Ciao ragazzi, ho fatto una grandissima cazzata ed ho montato la foxound 2.2 per il 9300 ed ora il 9350 non parte più!!! Come ripristinarlo????? Dove trovo la rom originale italiana??? URGENTE grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho fatto una grandissima cazzata ed ho montato la foxound 2.2 per il 9300 ed ora il 9350 non parte più!!! Come ripristinarlo????? Dove trovo la rom originale italiana??? URGENTE grazie in anticipo!
cosa avevi, vodafone o tim?
prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ni-s3-lte.html
Ok, allora il root corretto l'ho "rimesso (per sicurezza)" e quando sono a casa scarico il firmware vodafone che mi hai linkato tu e poi lo installo con Odin. Ti ringrazio veramente di cuore. Mi dispiace solo che non si possa montare la Foxound come sull'i9300 :(
No manca proprio, versione banda mi da nessuna ed in effetti non ho segnale GSM e 3G. Ne ho trovati tanti quindi domani cerco quello adatto per quella rom. Ci sono varie sigle. Strano che nel post della CyanogenMod non ne parlino...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quale di questi dovrei scaricare?
https://www.dropbox.com/sh/d2ljv1ylvr9nvib/M7UzMgux4f
Come non detto, ho letto le funzionalità della wanam ed è quella appropriata, speriamo solo rilascino aggiornamenti come il team della foxound
Ok, dopo mille peripezie forse ora si sta andando avanti :D mo ho scaricato 2 volte la wanamlite e leggo la scritta E:signature verification failed .... e li si blocca.. come risolvere???? Forse ho la recovery "sbagliata"? Leggo android system recovery (3e)
Ma... Che è senza il modem anche sta rom? Va beh vediamo dopo che trovo.. Quello del mio collega (arrivato assieme al mio) telefona ed abbiamo la stessa rom
Allegato 49089
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ma è strano, comunque dopo cerco di dargli un'occhiata, passami il link del thread
Inviato e Consegnato
Credo di aver capito e credo che la situazione è abbastanza grave... ti riassumo il tutto sperando di venirne fuori senza dover mandare il telefono (aziendale!!!) in assistenza...
E' arrivato il telefono S3 i9305
senza sapere che era un i9305 ho installato l'ultima foxound per i9300
ovviamente non partiva nulla
ho messo il firmware stock vodafone italia
ho installato la wanamlite per i9305
tutto funziona ma mi da versione banda sconosciuta
credo di aver sputtanato EFS, IMEI o cosa? Non ho backup di quelli, come fare? Ho un altro i9305 funzionante eventualmente se serve copiare qualcosa...
Intanto ho fatto un nandroid backup, ora faccio il nandroid backup di un altro i9305 su microsd e provo a ripristinarlo sul mio.... mo vediamo. Altrimenti ripristino tutto e assistenza :( faccio sapere
Niente da fare....
Dove trovo una guida per togliere il root e cancellare i contatori? Non ho triangoli ma un piccolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra
Intanto digita sul tastierino numerico *#06# e controlla l'imei con quello sotto la batteria
Inviato e Consegnato
Riassumendo ora ho la mia WanamLite, root, ClockWorkMod recovery ed ho appena fatto il triangle away. Mi resta il punto esclamativo molto probabilmente perché ho ancora la WanamLite. Aspetto tue istruzioni poi magari se entro le 18 non risolviamo e riusciamo a riportarlo originale faccio un salto al centro Vodafone e lo faccio spedire in assistenza.
Fantastico.... :|
Montato rom stock vodafone...
partito tutto
ancora banda sconosciuto
spengo e riaccendo con la recovery originale
wipe data e wipe cache.........
Ed ora resta fermo alla schermata iniziale (prima del boot animato).
tolto batteria, riacceso.. niente.. fermo come prima... provo a riflashare la stock di nuovo
Confermato, scritta nera e bianca iniziale e poi resta li, anche reinstallando la rom stock una seconda volta... va beh alle 18:00 parto e lo porto in assistenza.
Ok tutto apposto il telefono è tornato ed ora ho messo la Wanam.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2