Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Ecco quello che mi compare in roaming. :(
sinceramente a me non è mai andato in roaming il telefono...sono ignorante a tal riguardo
-
Capisco.
Invece per l'icona dello standby intelligente non si può far nulla?
-
Quote:
salvatopo
Capisco.
Invece per l'icona dello standby intelligente non si può far nulla?
dovresti installare la versione precedente o mettere mano tu stesso ai file di sistema
-
Quote:
LeoDeos
dovresti installare la versione precedente o mettere mano tu stesso ai file di sistema
Complicato...
Però ho risolto il problema delle icone in roaming: é bastato disabilitare "pagina di supporto" nelle impostazioni -> schermo.
-
Quote:
salvatopo
Complicato...
Però ho risolto il problema delle icone in roaming: é bastato disabilitare "pagina di supporto" nelle impostazioni -> schermo.
ahh ecco dove era...dovrebbe bastare disabilitare solo pagina roaming nelle impostazioni della pagina di supporto.
sto facendo delle modifiche personali alla rom, se trovo l'icona dell'occhio, cercherò di farti un file flashabile da recovery
-
Alla fine sono tornato alla stock modificata per il vecchio bootloader. Non mi piacevano i colori delle cose e non sono riuscito (mio limite) a farli come dicevo io.
-
Quote:
salvatopo
Alla fine sono tornato alla stock modificata per il vecchio bootloader. Non mi piacevano i colori delle cose e non sono riuscito (mio limite) a farli come dicevo io.
per curiosità, cosa non sei riuscito a cambiare?
-
Quote:
LeoDeos
per curiosità, cosa non sei riuscito a cambiare?
I colori dei tasti, dei toggles e delle finestre di popup. Preferisco i colori di default di Samsung.
Inoltre ho visto che cambiando i colori degli interruttori, capita spesso di ritrovare alcuni tasti del vecchio colore.
Mi piaceva il fatto che non fossero presenti le app di KNOX, anche se le rimuovo facilmente con romcleaner o titanium backup.
-
Quote:
salvatopo
I colori dei tasti, dei toggles e delle finestre di popup. Preferisco i colori di default di Samsung.
Inoltre ho visto che cambiando i colori degli interruttori, capita spesso di ritrovare alcuni tasti del vecchio colore.
Mi piaceva il fatto che non fossero presenti le app di KNOX, anche se le rimuovo facilmente con romcleaner o titanium backup.
i toogle hanno il colore di defult di samsung...e comunque si può cambiare.
così come si può cambiare il colore delle altre cose.
ovviamente poi i gusti son diversi...io preferisco questa perchè oltre alle personalizzazioni ha delle funzioni in più rispetto alla stock
-
Quote:
LeoDeos
i toogle hanno il colore di defult di samsung...e comunque si può cambiare.
così come si può cambiare il colore delle altre cose.
ovviamente poi i gusti son diversi...io preferisco questa perchè oltre alle personalizzazioni ha delle funzioni in più rispetto alla stock
I colori sono diversi. Almeno rispetto alla 4.3 stock. E non sono riuscito a farli come piace a me. :(
Poi esiste il WanamXposed per cambiare qualunque cosa. ;)