Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato ieri e fantastica questa rom , ho notato nel istallazione launcher s5 lite e pro che differenza ce tra i 2 ? Poi se per caso voglio cambiare launcher con aroma devo rifare i full wipe oppure posso flashare senza cancellare dati ? Grazie anticipati :)
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pichiarello87
Ragazzi ho flashato ieri e fantastica questa rom , ho notato nel istallazione launcher s5 lite e pro che differenza ce tra i 2 ? Poi se per caso voglio cambiare launcher con aroma devo rifare i full wipe oppure posso flashare senza cancellare dati ? Grazie anticipati :)
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
se non ricordo male nel pro manca l'hotset, ovvero la barra di sotto dove aggiungi le 4 applicazioni.
se vuoi cambiare puoi flashare senza fare wipe
-
Spettacolo riflashata parecchie volte per vedere le differenze col pro e il 5 normale anche se mi sa che non mi basta come personalizzazione e tornerò ad apex..però per il resto è fantastica e la batteria x ora sembra durare :) la tastiera è ottima..la fotocamera sembra uguale a la vecchia è corretto? Diciamo non ha i collegamenti trasparenti e non ho trovato differenze..bello agni come impostazioni ;)
-
Quote:
virtualdevil
Spettacolo riflashata parecchie volte per vedere le differenze col pro e il 5 normale anche se mi sa che non mi basta come personalizzazione e tornerò ad apex..però per il resto è fantastica e la batteria x ora sembra durare :) la tastiera è ottima..la fotocamera sembra uguale a la vecchia è corretto? Diciamo non ha i collegamenti trasparenti e non ho trovato differenze..bello agni come impostazioni ;)
Androidiani App
ormai non ricordo più la vecchia fotocamera del s3...da tempo uso quella del note2.
non so quale tu abbia installato
-
Note 2 credo..era l'unica alternativa alla stock
-
Quote:
virtualdevil
Note 2 credo..era l'unica alternativa alla stock
Androidiani App
bè allora non puoi dire che è uguale alla vecchia..se per vecchia intendi quella stock.
con quella del note 2 ad esempio puoi scattare le foto con i tasti volume
-
Ma come interfaccia è uguale?
-
Quote:
virtualdevil
Ma come interfaccia è uguale?
Androidiani App
si questo si...
io intendevo le impostazioni
-
-
Una info: il widget del meteo trasparente (stupendo) non può esser utilizzato con altri launcher apparte touchwiz giusto?