Visualizzazione stampabile
-
L'ho già estrapolato dalla cartella system/app ma non lo installa e non capisco come mai..anche su altri telefoni. In poche parole vorrei usare apex come launcher predefinito, ma volevo mantenere quel widget del meteo che però non me lo trova con apex...come se non fosse installato!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualdevil
L'ho già estrapolato dalla cartella system/app ma non lo installa e non capisco come mai..anche su altri telefoni. In poche parole vorrei usare apex come launcher predefinito, ma volevo mantenere quel widget del meteo che però non me lo trova con apex...come se non fosse installato!
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
ti ho già detto che non si può...
puoi provare questo dell'S2 che sembra funzionare con apex accuweather widget for apex - xda-developers
-
Ciao, ho installato la rom v5 con kernel Boeffla SELinux Permissive, seguito le varie schermate e dopo l'installazione conclusa ho clikkato next. Qui il cell si è bloccato cioè è rimasto in questa schermata per più di 5 minuti, allorché ho tolto la batteria e avviato il telefono e ho constatato che funziona regolarmente, anche la fotocamera che dovrebbe essere quella del note2.
La mia domanda: dopo la schermata di fine installazione, erano previste altre schermate di configurazione ecc oppure c'era il riavvio del telefono. Giusto per sapere in modo da riprovare l'installazione se ho saltato qualche passaggio per via del blocco del cell..
grazie
-
Quote:
GMarc
Ciao, ho installato la rom v5 con kernel Boeffla SELinux Permissive, seguito le varie schermate e dopo l'installazione conclusa ho clikkato next. Qui il cell si è bloccato cioè è rimasto in questa schermata per più di 5 minuti, allorché ho tolto la batteria e avviato il telefono e ho constatato che funziona regolarmente, anche la fotocamera che dovrebbe essere quella del note2.
La mia domanda: dopo la schermata di fine installazione, erano previste altre schermate di configurazione ecc oppure c'era il riavvio del telefono. Giusto per sapere in modo da riprovare l'installazione se ho saltato qualche passaggio per via del blocco del cell..
grazie
strano...la prima volta che leggo una cosa del genere.
comunque l'installazione sembra andata a buon fine...dopo la schermata dell'installazione c'è solo quella in cui scegliere se riavviare il tel o ritornare in recovery.
-
ora ho installato le mod, tutto regolare in fase di installazione. Spero di trovarmi bene come durata di batteria con questa mod. grazie!
-
Quote:
GMarc
ora ho installato le mod, tutto regolare in fase di installazione. Spero di trovarmi bene come durata di batteria con questa mod. grazie!
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
-
Quote:
LeoDeos
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
la sto provando, tu hai ottenuto quel risultato con batteria stock oppure con quella da 3000mah? Modifiche varie tipo voltaggi CPU ecc?
per adesso ho installato solo whatsapp., vediamo come va...
-
Io ho la batteria originale e non ho modificato nulla dei settaggi del kernel.
Wifi e sincronizzazione sempre accesi.
Luminosità al minimo in casa e automatica fuori.
Gps e bluetooth spenti.
Geolocalizzazione off.
Più o meno questi sono i miei settaggi ed i servizi che consumano di più.
Ps. Whatsapp non consuma batteria
-
Si è conclusa la prima giornata, questo è il risultato:
2 ore di schermo acceso whatsapp e internet
10 min di chiamate
sempre in 3G/2G tranne per una mezz'ora in wifi
qualche foto
luminosità automatica
sinc attiva
Cosa ne pensi?
http://i59.tinypic.com/30l0ac1.jpg
http://i59.tinypic.com/2m32ovm.png
http://i62.tinypic.com/4htl6s.png
-
Quote:
GMarc
hai riavviato una volta il tel e questo ti ha fatto perdere almeno 5% di batteria.
poi il 3g consuma molto di più del wifi.
non sappiamo se ci sono dei wakelock che potrebbero tener sveglio il tel.
installa wakelock detector e controlla.
comunque possono essere migliorate le prestazioni