Visualizzazione stampabile
-
Ho lo stesso problema tuo...arrivo a fine giornata con un utilizzo del display di circa 2 ore, e il più delle volte devo caricarlo per arrivare alla sera. Ora sono al 66% e l'ho staccato dal carica intorno alle 6.30 di stamane. Utilizzo schermo 1h e 2 min. 7.40ore con la batteria. ...
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
gli screenshot sono sempre stati salvati nella sd interna del telefono.
i giorni della settimana son impostati così dall'applicazione orologio.
sono due cose che noi non abbiamo mai "toccato" nella rom, quindi sono stock samsung
Ciao Leo, una domanda:
Se vado in :
- telefono / registro chiamate / visualizza /
e seleziono "Tutte le chiamate", mi fa vedere solo le chiamate (fatte, perse, ...... ) e fin qui tutto ok.
Se ritorno nella videata registro chiamate , mi fa sempre rivedere anche i messaggi.
In pratica, qualsiasi sia la mia selezione , torna sempre a visualizzare "Tutti i registri".
Ti chiedo questo perchè vorrei visualizzare solo il registro delle chiamate, e non i messaggi inviati o ricevuti.
Forse sbaglio qualcosa io ?
Grazie Leo.
-
Quote:
zmuda
Ciao Leo, una domanda:
Se vado in :
- telefono / registro chiamate / visualizza /
e seleziono "Tutte le chiamate", mi fa vedere solo le chiamate (fatte, perse, ...... ) e fin qui tutto ok.
Se ritorno nella videata registro chiamate , mi fa sempre rivedere anche i messaggi.
In pratica, qualsiasi sia la mia selezione , torna sempre a visualizzare "Tutti i registri".
Ti chiedo questo perchè vorrei visualizzare solo il registro delle chiamate, e non i messaggi inviati o ricevuti.
Forse sbaglio qualcosa io ?
Grazie Leo.
per visualizzare solo le chiamate nel registro devi installare un Mms.apk che ho modificato proprio per questo...non avrai mai più gli sms nel registro chiamate.
ovviamente quelli che già hai restano a meno che non li cancelli a mano.
se vuoi questo apk te lo mando in privato.
-
Ragazzi ho un problema con group play..avete provato a usarlo con amcha rom?? Non mi da la possibilità di condividere musica e video..ma solo immagini e altro(giochi) help!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hv5JM.jpg
Ci sono rimasto malissimo!!! Provato anche a disinstallare l'aggiornamento e a rimetterlo..ma niente
-
1 allegato(i)
Quote:
virtualdevil
Ragazzi ho un problema con group play..avete provato a usarlo con amcha rom?? Non mi da la possibilità di condividere musica e video..ma solo immagini e altro(giochi) help!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hv5JM.jpg
Ci sono rimasto malissimo!!! Provato anche a disinstallare l'aggiornamento e a rimetterlo..ma niente
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
ragazzi non diamo la colpa alla rom, magari per qualche vostra mancanza.
a me funziona bene e fa condividere la musica.
hai il lettore mp3 stock samsung installato?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-22-41-12.png
-
Certo che no leo! Però Ho lettore stock e groupplay installato da aroma
-
Non ho capito... hai o no il lettore mp3 stock Samsung?
-
Certo che no era per dire che la colpa alla rom non la do :) però diciamo che con la rom stock funzionava. Tornando al lettore, si ho lo stock
-
Allora il problema sta nel fatto che manca qualche altra applicazione di sistema samsubg che non hai installato che è necessaria.
Perché come ti ho fatto vedere nello screenshot a me funziona, c'è la possibilità di condividere la musica
-
La migliore rom per questo terminale qual è?