Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurro100
La migliore rom per questo terminale qual è?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
... ti sembra il thread corretto per questa domanda?
Siamo in un topic dedicato a una ROM e tu chiedi qual è la migliore?
E dai.... cerchiamo di usare il forum con un minimo di senso e di attenzione alle discussioni in esso contenute
La tua domanda. ..falla qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
-
Quote:
LeoDeos
Allora il problema sta nel fatto che manca qualche altra applicazione di sistema samsubg che non hai installato che è necessaria.
Perché come ti ho fatto vedere nello screenshot a me funziona, c'è la possibilità di condividere la musica
Ok grazie leo, proverò a installare le restanti applicazioni samsung che potrebbero centrare qualcosa con il groupplay..
-
Quote:
LeoDeos
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
Ciao leo. Ma secondo te, se al posto del wifi tieni accesa la connessione dati, quante ore durerebbe? Sul nostro, abbiamo fatto 7 ore di utilizzo, con un'ora e mezza di schermo acceso, connessione dati sempre on. Come ti pare come durata?
-
Quote:
htcd2
Ciao leo. Ma secondo te, se al posto del wifi tieni accesa la connessione dati, quante ore durerebbe? Sul nostro, abbiamo fatto 7 ore di utilizzo, con un'ora e mezza di schermo acceso, connessione dati sempre on. Come ti pare come durata?
in questo periodo sto usando solo 3g quindi posso dirti che è un pò poco 7 ore con solo 1,5 ore di schermo acceso.
io ci faccio dalle 18-20 ore (e forse anche di più...dipende dalle zone in cui ci si trova) sempre con 1,5 ore di schermo.
son curioso di vedere se con la versione di android andrà meglio o peggio
-
Quote:
LeoDeos
.......
Ciao Leo, volevo chiederti una cosa:
Premesso che sono alla versione 6.11 e tutto ok.
Ho aperto il programma Boeffla-Config V2, e mi dice :
"L'app è obsoleta, per favore aggiorna all'ultima versione."
Ma come faccio ad aggiornarla ? Questa app la trovo durante l'installazione della rom, se non ricordo male.
Comunque la versione che ho , è la 2.1.43.
Fammi sapere.
-
Quote:
zmuda
Ciao Leo, volevo chiederti una cosa:
Premesso che sono alla versione 6.11 e tutto ok.
Ho aperto il programma Boeffla-Config V2, e mi dice :
"L'app è obsoleta, per favore aggiorna all'ultima versione."
Ma come faccio ad aggiornarla ? Questa app la trovo durante l'installazione della rom, se non ricordo male.
Comunque la versione che ho , è la 2.1.43.
Fammi sapere.
l'ho aggiornata proprio poco fa.
l'app viene scaricata in automatico...poi vai nella cartella download della sd esterna o interna (dipende dove la scarica) e da li clicchi e la installi ed andrà a aggiornare in automatico la vecchia.
-
Quote:
LeoDeos
l'app viene scaricata in automatico...poi vai nella cartella download della sd esterna o interna (dipende dove la scarica) e da li clicchi e la installi ed andrà a aggiornare in automatico la vecchia.
Scaricata e aggiornata alla versione 2.1.47.
Tutto ok,
Numero uno Leo, come sempre !!!!!
-
Quote:
LeoDeos
Ciao Leo, una domanda che può sembrare stupida, ma mio figlio insiste per farmi risolvere il problema.
Premesso che uso la tastiera Swiftkey, aggiornata all'ultima versione "Tastiera SwiftKey + Emoji v5.0.4.91.apk", e mi ci trovo molto bene, la uso da sempre.
Lui mi manda messaggi con le faccine, con il pollice in su, e figurine varie, solo che io vedo delle lettere senza senso, non riesco a visualizzare quello che lui mi manda.
Come posso risolvere? Capisco che è una stupidaggine, però mi farebbe piacere.
-
Quote:
zmuda
Ciao Leo, una domanda che può sembrare stupida, ma mio figlio insiste per farmi risolvere il problema.
Premesso che uso la tastiera Swiftkey, aggiornata all'ultima versione "Tastiera SwiftKey + Emoji v5.0.4.91.apk", e mi ci trovo molto bene, la uso da sempre.
Lui mi manda messaggi con le faccine, con il pollice in su, e figurine varie, solo che io vedo delle lettere senza senso, non riesco a visualizzare quello che lui mi manda.
Come posso risolvere? Capisco che è una stupidaggine, però mi farebbe piacere.
Vai in messaggi-impostazioni-modalità scrittura: seleziona la voce "Automatica"
-
Quote:
LeoDeos
Vai in messaggi-impostazioni-modalità scrittura: seleziona la voce "Automatica"
Ok, ho abilitato, ma se il messaggio con le emoji mi vengono inviate da un blackberry, ancora non riesco a vederle.
E' forse un protocollo del blackberry non compatibile con samsung ?