Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoSR
Posso installare una recovery modificata (CWM) se utilizzo Towelroot per ottenere i root?
le custom recovery e towelroot sono 2 cose diverse e non si ci sono problemi se hai già usato towelroot e vai a flashare una custom recovery (per ora c' è solo la TWRP come da thread dedicato. ..)....
-
Quote:
MARI8
io lo appena fatto e funziona pero una domanda.quando esce il 4.4.4 per s3 neo gt 9301 il kernel restera invariato o dovrò togliere il root e poi fare l'aggiornamento?
"....ma quando esce 4.4.4......"
mi sa sia più una speranza che una certezza.....
-
Quote:
jonn
Altro metodo per il root è CF-Auto-root del grande Chainfire....
link ufficiale:
CF-Auto-Root... (ove scaricare il file .zip)
- Scaricare il file per il nostro smartphone... (cercare GT - I9301I)...
- Estrarre i file contenuti nello zip in una cartella sul pc...
- Entrare nella cartella e aprire Odin
- Avviare il telefono in download mode (da spento, premere contemporaneamente i pulsanti vol giù + Home + Power )
- Collegare il telefono e aspettare che odin lo abbia riconosciuto
- Cliccare su pda e selezionare il file CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.tar.md5
- Cliccare su start e attendere che l' operazione termini e il terminale si riavvierà in automatico e.. rootato...
scusa ma non ho ben capito....questa procedura funziona sull'ultima versione del kernel che mi pare sia di agosto?
-
Quote:
poss
scusa ma non ho ben capito....questa procedura funziona sull'ultima versione del kernel che mi pare sia di agosto?
si... non dovresti avere problemi. ...
-
Altra cosa ma dopo se dovesse uscire un aggiornamento alla 4.4.4 lo farebbe o bisognerebbe ripristinare prima il cell?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
poss
Altra cosa ma dopo se dovesse uscire un aggiornamento alla 4.4.4 lo farebbe o bisognerebbe ripristinare prima il cell?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
si può sempre aggiornare con odin ... ma qui siamo ot....
-
ho visto questo video,,,è la stessa procedura che avete indicato qui nel forum?
ROOT SAMSUNG GALAXY S3 NEO GT-I9301I - YouTube
sembra semplice,,,dal video non capisco se il firware è l'ultimo...
aggiungo questo in italiano...
http://www.youtube.com/watch?v=VXhOsz9CNRk
-
Quote:
jonn
Altro metodo per il root è CF-Auto-root del grande Chainfire....
link ufficiale:
CF-Auto-Root... (ove scaricare il file .zip)
- Scaricare il file per il nostro smartphone... (cercare GT - I9301I)...
- Estrarre i file contenuti nello zip in una cartella sul pc...
- Entrare nella cartella e aprire Odin
- Avviare il telefono in download mode (da spento, premere contemporaneamente i pulsanti vol giù + Home + Power )
- Collegare il telefono e aspettare che odin lo abbia riconosciuto
- Cliccare su pda e selezionare il file CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.tar.md5
- Cliccare su start e attendere che l' operazione termini e il terminale si riavvierà in automatico e.. rootato...
riciao, sto tentando la procedura....ho attivato l'opzione usb debug, ho scaricato i file, sono entrato in debag mode e collegato il cell al pc tramite usb....
ma non viene riconosciuto....cosa potrebbe essere? ps uso ubuntu.
-
Quote:
poss
riciao, sto tentando la procedura....ho attivato l'opzione usb debug, ho scaricato i file, sono entrato in debag mode e collegato il cell al pc tramite usb....
ma non viene riconosciuto....cosa potrebbe essere? ps uso ubuntu.
a riguardo mi autorispondo,,,,,ho utilizzato un pc con windows7 e ci sono riuscito probabilmente problema di usb driver
-
salve se io volessi togliere il root dall's3 neo come faccio?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App