Vai su SuperSu e clicca su Unroot
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai su SuperSu e clicca su Unroot
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
spostato ot in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html... la prossima volta elimino direttamente..
Ottima questa guida! Funzionante senza alcun problema.
Una sola domanda, anzi più di una:
-la procedura invalida la garanzia?
-ho visto che si può tornare indietro usando ODIN (correggetemi se sbaglio), ma in questo modo il telefono può essere portato in garanzia?
-il contatore knox resta a zero, dopo aver flashato kernel precedenti e riflashato quello di agosto?
-come si può verificare se il contatore knox è a 0?
PS: perdonatemi se pongo domande già discusse sicuramente, ma dopo aver cercato un pò sul forum ho trovato informazioni contrastanti, per cui penso sarebbe opportuno fare chiarezza.
Grazie a tutti
Qualcuno potrebbe postarmi il download di Odin che a me non funziona? Grazie mille...
Una domanda, usando il CF-AUTO-Root avvio il Knox e quindi perdo la garanzia oppure, come con towelroot, non perdo niente?
Salve.
Non ci sto più capendo una mazza con sto S3 neo.o_O
Allora io ho un GT-I9301I nuovo e mi serve rootarlo semplicemente per usare un paio di app, solo che non capisco più una mazza tra kernel vecchi e nuovi firmware flashabili e no.
Non voglio brickare il telefono.:-$
android: 4.4.2
kernel: 3.4.0 martedì 12 agosto 2014
versione build: *********H1
E' rootabile senza brickarlo? Come devo fare?o_O
forse sarebbe meglio fare un po di luce su firmare e kernel di questo device e poi spiegare tutto per bene...
Thanks