scusate.. ho capito che con la procedura di towelroot non si perde la garanzia quindi non incrementa a 1 il contatore knox... ma anche con questa guida di cf root non la perdiamo?
Visualizzazione stampabile
scusate.. ho capito che con la procedura di towelroot non si perde la garanzia quindi non incrementa a 1 il contatore knox... ma anche con questa guida di cf root non la perdiamo?
Salve a tutti, oggi premendo volume giù, tasto home e tasto accensione ho notato che su product name c'è scritto GT-I9300I, invece accendendo il telefono e andando su info dispositivo ' c'è scritto codice modello GT-I9301I, è normale secondo voi? Oltre a questo non ho trovato nessuna voce riguardante knox
Salve,dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto a novembre che guida dovrei usare per fare il root al mio s3 neo?sono inesperto in questo campo e ne avrei bisogno grazie
sicuro per quanto riguarda le versioni?io ho questa Allegato 128063
non so se si legge ma finisce ANI2
io ho timore ad iniziare .
con queste inforazioni che mi da il telefono come devo cominciare
Allegato 128504
chiedo scusa per i doppi post ma ho sbagliato
digitando *#1234# mi da questo
Allegato 128514
uniti doppi post...
segui la guida al post #40 ... (se poi hai dubbi su towelroot, leggiti il mio primo post)...
dopo aver eseguito il root devi tornare al tuo kernel di ora (come ti dice la guida) e lo trovi linkato nel mio post #2.... (da flashare allo stesso modo con odin)...
se ci sono problemi chiedi pure...
Allora jonn
ti do io il permesso di mandarmi a quel paese :D
perdonami ma confermimi quanto credo di aver capito.
1) scarico odin
2) scarico il c6
3) faccio il dowgrade al c6
4) istallotowelroo e ottengo i permessi
5) e quì viene il bello....... riflhescio il mio kernel di adesso e non qello di agosto giusto?
dovrebbe essere quelo di novembre. potresti lincarmelo tu? perchè io faccio confusione con firmwar e kernel
e non vorrei sbagliare qualcosa proprio ora che penso di aver incominciato a capire come va tutto l'ambaradan :)
ultima cosa che recovery posso mettere e dove la scarico per il mio gioiellino 10000 grazie Jonn.