Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzinga
Allora jonn
ti do io il permesso di mandarmi a quel paese :D
perdonami ma confermimi quanto credo di aver capito.
1) scarico odin
2) scarico il c6
3) faccio il dowgrade al c6
4) istallotowelroo e ottengo i permessi
5) e quì viene il bello....... riflhescio il mio kernel di adesso e non qello di agosto giusto?
dovrebbe essere quelo di novembre. potresti lincarmelo tu? perchè io faccio confusione con firmwar e kernel
e non vorrei sbagliare qualcosa proprio ora che penso di aver incominciato a capire come va tutto l'ambaradan :)
ultima cosa che recovery posso mettere e dove la scarico per il mio gioiellino 10000 grazie Jonn.
Come recovery ti consiglio twrp....per il kernel se scorri qualche post indietro trovi quello postato da Jonn
Ps.John...forse é meglio se l'ultimo kernel lo linky in prima pagina ;-)
-
Quote:
mazzinga
Allora jonn
ti do io il permesso di mandarmi a quel paese :D
perdonami ma confermimi quanto credo di aver capito.
1) scarico odin
2) scarico il c6
3) faccio il dowgrade al c6
4) istallotowelroo e ottengo i permessi
5) e quì viene il bello....... riflhescio il mio kernel di adesso e non qello di agosto giusto?
dovrebbe essere quelo di novembre. potresti lincarmelo tu? perchè io faccio confusione con firmwar e kernel
e non vorrei sbagliare qualcosa proprio ora che penso di aver incominciato a capire come va tutto l'ambaradan :)
ultima cosa che recovery posso mettere e dove la scarico per il mio gioiellino 10000 grazie Jonn.
Ora non sono al pc... comunque ok come hai detto. .. per il punto 5) in fondo al post 2 di questa discussione l' ho linkato.... (flasha subito questo senza passare a quello di agosto )...
Per la recovery trovi un thread per la cwm e uno per twrp. ... vedi tu quale preferisci.... (io personalmente ho sempre usato cwm)....
per @pessottino:
visto solo ora che avevi già risposto...
comunque il kernel l'ho linkato al post #2.... (e glielo avevo pure scritto nel post precedente che era li...)....
-
Quote:
jonn
Ora non sono al pc... comunque ok come hai detto. .. per il punto 5) in fondo al post 2 di questa discussione l' ho linkato.... (flasha subito questo senza passare a quello di agosto )...
Per la recovery trovi un thread per la cwm e uno per twrp. ... vedi tu quale preferisci.... (io personalmente ho sempre usato cwm)....
per @
pessottino:
visto solo ora che avevi già risposto...
comunque il kernel l'ho linkato al post #2.... (e glielo avevo pure scritto nel post precedente che era li...)....
Perfetto.scusami non avevo visto, io ero andato a cercarlo in supporto modding, mi ricordavo che lo avevi postato anche lì su richiesta di un utente ;-)
-
Quote:
pessottino
Perfetto.scusami non avevo visto, io ero andato a cercarlo in supporto modding, mi ricordavo che lo avevi postato anche lì su richiesta di un utente ;-)
Figurati ci mancherebbe ... e se io vedevo che avevi già risposto non stavo a riscrivere tutto da mobile :D....
-
ciao il kernel che hai linkato e in boot.img devo estrarlo e rinominarlo in boot.tar.md5 giusto ?
o lo posso lanciare con odin così comè senza estrarlo
-
Quote:
mazzinga
ciao il kernel che hai linkato e in boot.img devo estrarlo e rinominarlo in boot.tar.md5 giusto ?
o lo posso lanciare con odin così comè senza estrarlo
ciao .. devi flasharlo così com' è da odin ... (è un .tar... va bene così...)...
-
2 allegato(i)
ciao towelroo non funge che faccio? la versione del sito uficiale mi da qesto
Allegato 128597
mentre laltra mi da questo
Allegato 128598
ho già lanciato la c6 con odin aspetto tue notizie
-
aggiornamento
allora ho risolto lanciando cf-auto-root
poi dalla recovery originale ho lanciato KNOX-Removal-Script. approposito di questo lo devo solo lanciare da recovery e basta oppure devo verificare qualcosaltro.
infine ho riflesciato il kernel che avevo. ora mi manca solamente da istallare la recovery cwm o TWRP. oppure l'avvrei dovuta istallare prima di riflesciare
lultimo kernel.
posso farla anche ora vero?
attendo tue notizie e non mi resta altro che ringraziarti della pazzienza che hai avuto grazie anche a pessottino per il consiglio della TWRP
che istallerò prima di subito
un salutone ;)
-
Quote:
mazzinga
aggiornamento
allora ho risolto lanciando cf-auto-root
poi dalla recovery originale ho lanciato KNOX-Removal-Script. approposito di questo lo devo solo lanciare da recovery e basta oppure devo verificare qualcosaltro.
infine ho riflesciato il kernel che avevo. ora mi manca solamente da istallare la recovery cwm o TWRP. oppure l'avvrei dovuta istallare prima di riflesciare
lultimo kernel.
posso farla anche ora vero?
attendo tue notizie e non mi resta altro che ringraziarti della pazzienza che hai avuto grazie anche a pessottino per il consiglio della TWRP
che istallerò prima di subito
un salutone ;)
Non è che prima avevi provato con il kernel di agosto? Comunque non è un problema.... se hai risolto va benissimo... per la twrp puoi flasharla tranquillamente ora..
-
Salve a tutti, è da un po che seguo il thread e sinceramente non ci sto capendo più nulla e chiedo cortesemente il vostro aiuto. Il mio terminale ha già il root, fatto in passato con il downgrade alla C6 per poi tornare all'h1. Per poter fare gli ultimi aggiornamenti ora in poche parole cosa devo fare?? Ringrazio tutti in anticipo