Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
Segui la guida di jimmy80 e come kernel metti alla fine quello postato nel secondo post da jonn.se non capisci qualcosa fai domande specifiche ;-)
Ho fatto il root di altri device e devo dire che questo, per il momento, è il più difficile che abbia visto. Kernel? Come faccio a metterlo?
Altra domanda per non mandare niente in brick! (Anche se già mi vergogno a fare questa domanda) Ho visto che parlava te di firmware h1/h2, posso avere una breve introduzione su ciò? Come lo stesso il Kernel nh1... scusate ma per me è arabo :(
-
Ciao! per il primo boot.tar.md5 è tutto chiaro, il secondo (quello di jonn) che è .img come si flasha? Sempre nello stesso modo? grazie
-
Quote:
jad88
Ciao! per il primo boot.tar.md5 è tutto chiaro, il secondo (quello di jonn) che è .img come si flasha? Sempre nello stesso modo? grazie
ciao, devi lasciarlo in .tar (così come lo sacarichi , senza estrarlo) e stessa procedura dell' altro con odin...
-
Quote:
jonn
ciao, devi lasciarlo in .tar (così come lo sacarichi , senza estrarlo) e stessa procedura dell' altro con odin...
Ciao scusa... io sto guardando dei video sul tubo per quanto riguarda il root... tu dici che sono affidabili... nei commenti non si è lamentato nessuno su brick o cose del genere... volevo sapere che ne pensi
-
Quote:
jonn
Ok grazie! provo appena posso e vi faccio sapere
-
Quote:
niko95
Ciao scusa... io sto guardando dei video sul tubo per quanto riguarda il root... tu dici che sono affidabili... nei commenti non si è lamentato nessuno su brick o cose del genere... volevo sapere che ne pensi
ciao... per documentarti vanno anche bene, ma come file usa quelli postati sul forum che sono collaudati...
quando si va a flashare una piccola percentuale di rischio c' è sempre, comunque l' importante è già partire con dei file sicuri...
-
Ho seguito il video con i file che aveva linkato e ti posso confermare che è andato tutto a buon fine. ROOT FATTO
-
Quote:
jonn
Ho flashato il primo kernel, ho il root :) ora sto provando a flashare il tuo boot.img, ma odin non me lo fa selezionare... come faccio? scusa, anche se non sono l'ultimo arrivato in questo campo, è il primo samsung che possiedo
-
Quote:
jad88
Ho flashato il primo kernel, ho il root :) ora sto provando a flashare il tuo boot.img, ma odin non me lo fa selezionare... come faccio? scusa, anche se non sono l'ultimo arrivato in questo campo, è il primo samsung che possiedo
devi usare il file che ho linkato direttamente da odin, cosi com' è senza estrarlo (lo lasci .tar)...
-
Quote:
jonn
devi usare il file che ho linkato direttamente da odin, cosi com' è senza estrarlo (lo lasci .tar)...
Scusami, che stupido! non avevo visto l'estensione e pensavo fosse uno zip