Visualizzazione stampabile
-
figurati capita.... ora non dovresti più avere problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
figurati capita.... ora non dovresti più avere problemi....
Grazie mille, ora ho tutto. Recovery compresa :) e se volessi ripristinare quella originale? esiste un backup?
-
Quote:
jad88
Grazie mille, ora ho tutto. Recovery compresa :) e se volessi ripristinare quella originale? esiste un backup?
ok bene che hai risolto...
per la recovery qui sei ot... (da chiedere nel thread di aiuti modding in rilievo )... comunque, o riflashi il firmware stock con odin (e perdi il root), o flashi solo la stock recovery che avevo estratto, preparato e uppato qui ... (come hai fatto per il kernel )....
-
Scusami, hai ragione...ci ho pensato dopo. Grazie comunque, ho risolto tutto!
-
Ma per falsificare il sistema con wanam exposed bisogna disabilitare il SuperSu?
-
Quote:
Jimmy80
Ma per falsificare il sistema con wanam exposed bisogna disabilitare il SuperSu?
no... devi avere il root, il modulo wanam attivo da xposed, falsifichi da wanam e riavvi... (non ho l' s3 neo, ma sui miei funziona tranquillamente ).... poi potresti avere altri problemi di aggiornamento, ma il sistema risulta ufficiale. ...
-
Quote:
jonn
[quote name="Jimmy80" post=6380648]Ma per falsificare il sistema con wanam exposed bisogna disabilitare il SuperSu?
no... devi avere il root, il modulo wanam attivo da xposed, falsifichi da wanam e riavvi... (non ho l' s3 neo, ma sui miei funziona tranquillamente ).... poi potresti avere altri problemi di aggiornamento, ma il sistema risulta ufficiale. ...[/QUOTE]
A me non funziona. Qualche post addietro ho spiegato il problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jimmy80
A me non funziona. Qualche post addietro ho spiegato il problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
ok letto... si direbbe tutto apposto.... a questo punto ti conviene aggiornare direttamente con odin e se poi lo rivuoi ufficiale (i miei sono perennemente personalizzati e uso sempre e solo odin) fai ancora i wipe e ti ritorna tutto originale....
-
Quote:
jonn
ok letto... si direbbe tutto apposto.... a questo punto ti conviene aggiornare direttamente con odin e se poi lo rivuoi ufficiale (i miei sono perennemente personalizzati e uso sempre e solo odin) fai ancora i wipe e ti ritorna tutto originale....
Ma facendo il wipe si cancella tutto quello che ho nel dispositivo? è una sorta di formattazione totale della memoria interna?
-
Quote:
Jimmy80
Ma facendo il wipe si cancella tutto quello che ho nel dispositivo? è una sorta di formattazione totale della memoria interna?
Si è un ripristino di fabbrica. .. se fai solo l' aggiornamento con odin non è obbligatorio, ma uscissero errori, rallentamenti o bootloop, si rendono indispensabili. ...