Visualizzazione stampabile
-
John approfitto della tua bontà
Con cf autoroot posso evitare il downgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilean
John approfitto della tua bontà
Con cf autoroot posso evitare il downgrade?
Si puoi evitarlo :D
-
non so se qualcuno ha gia postato questa cosa ma la provo a postare lo stesso
dopo aver ricevuto i diritti di root per riavere lo status "ufficiale" senza usare i moduli xposed basta avere le app "supersu pro" e triangle away
aprite triangle away resettate il counter e flaggate "allow tracker to run" vi chiedera di riavviare...al successivo riavvio avrete lo stato ufficiale
-
Sì penso di si ma con xposed hai ufficiale con il root
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
si ma anche nel modo che dico io solo che non devi per forza avere xposed...
-
Quote:
jonn
ok... (per il momento il knox non è abilitato da bootloader e non si flagga in nessun modo)...
Quindi si può usare qualsiasi metodo per rootare (ad esempio quelli esposti su XDA) e ripristinare lo status di official con triangle away?
-
Quote:
cicciolon082
Quindi si può usare qualsiasi metodo per rootare (ad esempio quelli esposti su XDA) e ripristinare lo status di official con triangle away?
triangle away non serve su questo terminale.. il counter non viene incrementato (sempre al momento)...
per ripristinarlo per la garanzia, basta riflashare un firmware originale del tuo brand/nazione e fare i wipe...
-
Dopo il root andando su Play store mi dice Operatore Wind.... quello significa che è brandizzato?
-
Quote:
ILGUERRIERO22
Dopo il root andando su Play store mi dice Operatore Wind.... quello significa che è brandizzato?
no.. era già successo ad altri (per l' italia tra l' altro è solo no brand).. hai riflashato il tuo kernel dopo il root? se si è tutto apposto.. se no, flashalo ora...
-
Sì lo ho flaahato
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App