Visualizzazione stampabile
-
Ah benissimo grazie quindi basta che scarico il cf-root e odin metto il file in pda telefono in download mod e poi start. Giusto?
-
Sì esatto 😃
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGUERRIERO22
Con Odin scaricando il kernel c6 che trovi alla prima pagina. Apri Odin metti in pia il kernel che hai precedentemente scaricato e avvisare il telefono in download mode tasto giu+home+Power e poi clicchi il tasto su e colleghi il telefono al pc e dopo che Odin lo ha riconosciuto clicchi start. Una volta terminato ( ci vogliono 2 secondi ) si riavvia e ora esegui towelroot. Dopo di che puoi riflessa re il kernel che hai ora ed è fatto
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Gentilmente chi potrebbe linkarmi l'ultimo kernel (non so se è quello di agosto). Purtroppo nei precedenti post i link del kernel di agosto non funzionano.
Grazie :-)
-
Quote:
slurp
Gentilmente chi potrebbe linkarmi l'ultimo kernel (non so se è quello di agosto). Purtroppo nei precedenti post i link del kernel di agosto non funzionano.
Grazie :-)
https://my.pcloud.com/publink/show?c...f7JsuUpLGNq9TV ecco a te
-
3 allegato(i)
Salve CON CF-AUTO-ROOT
riesco a fare il root su [ATTACH=CONFIG]132513[/ATTACAllegato 132514
senza dover fare un downgrade del FW?
e soprattutto SENZA INVALIDARE LA GARANZIA
Grazie mille per l'aiuto :)Allegato 132516
-
Io con cf-auto-root ho fatti il root sull'ultima versione disponibile. Ma la garanzia si invalida lo stesso anche perché si altera il contatore Knox
-
Quote:
Cosmo99
Io con cf-auto-root ho fatti il root sull'ultima versione disponibile. Ma la garanzia si invalida lo stesso anche perché si altera il contatore Knox
e non esiste nessun modo per portarlo a 0?
Perché lo comprato da poco, e veramente non vorrei perdere di già la garanzia XD
-
Quote:
gabrielez15
e non esiste nessun modo per portarlo a 0?
Perché lo comprato da poco, e veramente non vorrei perdere di già la garanzia XD
No nessuno
-
Per riportare il knox a 0 basta installare triangle away
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jimmy80
Per riportare il knox a 0 basta installare triangle away
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
come detto precedentemente, nell' s3 neo, al momento il knox da bootloader non è attivo.. ( e quindi le varie modifiche sono ripristinabili per la garanzia)...
nel momento che samsung deciderà (forse...) di implementarlo con i nuovi aggiornamenti, come detto da @dieguccio, non si potrà più ripristinare....