Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
si vede poco, ma mi pare di aver letto I9301IXCUANJ6.. se si:
1. post #2 ho messo il link alle guide (fai il downgrade del kernel con odin)....
2. esegui towelroot e installi supersu dal playstore (come da post #1)...
3. riflashi con odin il tuo attuale kernel (trovi i link sempre al post #2... usa il file così com' è senza estrarlo)...
fammi sapere...
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
si vede poco, ma mi pare di aver letto I9301IXCUANJ6.. se si:
1. post #2 ho messo il link alle guide (fai il downgrade del kernel con odin)....
2. esegui towelroot e installi supersu dal playstore (come da post #1)...
3. riflashi con odin il tuo attuale kernel (trovi i link sempre al post #2... usa il file così com' è senza estrarlo)...
fammi sapere...
No è I9301IXXUANI2
-
Quote:
gabbro1010
No è I9301IXXUANI2
quello è il modem (o bandabase)...
comunque il procedimento è lo stesso , basta al punto 3. , flashare il tuo kernel attuale (vedi post #2 per il link)...
per il firmware riporta quanto ti da digitando *#1234# da tasiera... (vedi Ap o dal tuo screen versione build)...
ps : se vuoi allegare degli screen, prima convertili in jpg, che cosi si leggono male...
-
Quote:
gabbro1010
ok digitando *#1234# da tasiera mi da I9301IXCUANJ6...
quindi carico I9301IXXUANI1 vado di towelroot e app e poi rimetto I9301IXCUANJ6...ok procedo grazie :) ti faccio sapere
ho appena caricato I9301IXXUANI1 con odin con scritta pass!
però al riavvio digitando *#1234# trovo ancora I9301IXCUANJ6 perchè?
e infatti towelroot mi dice che il mio tel non è supportato
-
Quote:
gabbro1010
ho appena caricato I9301IXXUANI1 con odin con scritta pass!
però al riavvio digitando *#1234# trovo ancora I9301IXCUANJ6 perchè?
e infatti towelroot mi dice che il mio tel non è supportato
leggiti la guida con calma... ora riflashati il kernel c6 (post #40), usi towelroot e poi riflashi il kernel del j6 (post #2)... il cambio kernel non lo vedi da *#1234#...
-
Quote:
jonn
leggiti la guida con calma... ora riflashati il kernel c6 (post #40), usi towelroot e poi riflashi il kernel del j6 (post #2)... il cambio kernel non lo vedi da *#1234#...
Grazie , sono riuscito ad usare towelroot , adesso devo solo mettere il j6 solo che l'ho trovato in versione img e sto cercando la guida per farlo tarmd5 , ne hai gia uno in questo formato da linkarmi?
-
Quote:
gabbro1010
Grazie , sono riuscito ad usare towelroot , adesso devo solo mettere il j6 solo che l'ho trovato in versione img e sto cercando la guida per farlo tarmd5 , ne hai gia uno in questo formato da linkarmi?
scaricalo al post # 2 e usalo così com' è senza estrarlo: è un .tar e l' avevo già preparato io... (come ti avevo detto prima)... ;)
-
Quote:
jonn
scaricalo al post # 2 e usalo così com' è senza estrarlo: è un .tar e l' avevo già preparato io... (come ti avevo detto prima)... ;)
Perfetto grazie per avermi accompagnato passo passo , sei stato molto gentile.
Cmq avevo fatto tutto questo per provare l'airmirror di airdroid ma purtroppo il nostro s3neo non è ancora supportato (è ancora una beta).
A questo punto però cerco di sfruttare il root che ho fatto, mi stavo già informando su xposed per le personalizzazioni chi sa se basta installarlo o ci vuole una rom pura...ovviamente qui siamo OT .
-
Quote:
gabbro1010
Perfetto grazie per avermi accompagnato passo passo , sei stato molto gentile.
A questo punto però cerco di sfruttare il root che ho fatto, mi stavo già informando su xposed per le personalizzazioni chi sa se basta installarlo o ci vuole una rom pura...ovviamente qui siamo OT .
di niente... si qui siamo ot, comunque vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...su-s3-neo.html....
-
Ciao,
vi inoltro il mio problema:
ho già aggiornato e rootato in estate il mio dispositivo e da allora non ho più fatto nulla. Attualmente la situazione è:
Versione banda base: I9301IXXUANF2
Versione Build: I9301IXXUANH1
Ora è da mesi che mi propone l'aggiornamento da 15MB e mi sono stufato, ho deciso di farlo. Il problmea è che il procedimento comincia, va in download mode, sembra fare tutto ma poi mi da un errore e non mi effettua l'aggiornamento. Quale potrebbe essere il problema?Mi pare di avere letto che dovrei levare il root, prima, corretto?
Se fosse questo, qual'è il metodo più rapido per farlo e per poter procedere con l'aggiornamento? Il mio scopo è poi a fine aggiornamento rootare nuovamente il cell, ma per quello non ho problemi, so come fare.
Grazie mille
Francesco