@legion89:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo, ma modifica il tuo ultimo post e non fare la stessa domanda in più posti... (il crossposting è vietato dal regolamento)... ne stavi già parlando nel thread di aiuti modding...
cancello...
Visualizzazione stampabile
@legion89:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo, ma modifica il tuo ultimo post e non fare la stessa domanda in più posti... (il crossposting è vietato dal regolamento)... ne stavi già parlando nel thread di aiuti modding...
cancello...
Ciao, per flashare il kernel cosa bisogna spuntare su odin?
Ragazzi mi sono perso tra i vari post e i broken link, credo di aver sbagliato tutto. Ricapitolando a fine serata mi trovo in questa situazione:
AP: I9301IXXUANC6
CP: I9301IXXUANC6
CSC: I9301IITVAND2
rooting attivo e una versione build KOT49H.I9301IXXUANC6 appunto.
stato dispositivo: Ufficiale
e la mia conoscenza di android che cresce.
I need help please :( sono demotivato
immagino che vorresti l' ultimo firmware itv con root , se si:
1) flasha Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile...
2) downgrade del kernel .. flasha il kernel della cartella 22 marzo che trovi qui...
3) esegui towelroot e scarica ed esegui supersu (come da post #1)
4) riflasha il kernel del ultimo firmware (qui, senza estralo , ma così come lo scarichi)....
comunque è tutto scritto nei primi 2 post...
Ho seguto alla lettera la tua semplice e lineare guida a prova di deficiente. Tutto perfetto e funzionante. Sottolineo che lo stato telefono è ancora "ufficiale" e, non fosse per l'assoluta mancanza di software "realmente utile e funzionante" senza permessi di root, avrei fatto l'unroot di questo gioiellino della samsung, che si avvicina ormai al suo pensionamento.
Da notare che dal punto 2 in poi, non sono mai cambiati i valori AP CP CSC
Attualmente la situation è la seguente:
AP: I9301IXXUANI1
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITVANJ1
e mi indica avere la kernel del 28 ottobre 2014
Se a qualcuno dovesse servire qualche altro dato/informazione, chiedete pure.
ragazzi buonasera io ho bisogno di root su un s3 neo con queste caratteristiche:Allegato 145061
non capisco niente di rooting (flashare, kernel ecc.) quindi se potete aiutarmi in maniera più chiara possibile ve ne sarò grato. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, a me è arrivato un nuovo aggiornamento firmware che ho scaricato. Adesso la versione del kernel è di settembre. Posso procedere comunque con la guida di @Jimmy80 ? cioè se ritorno a quello di giugno e poi a quello di agosto che senso ha se io ho quello di settembre? (Non so se mi spiego).