Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Ciao a tutti, a me è arrivato un nuovo aggiornamento firmware che ho scaricato. Adesso la versione del kernel è di settembre. Posso procedere comunque con la guida di @
Jimmy80 ? cioè se ritorno a quello di giugno e poi a quello di agosto che senso ha se io ho quello di settembre? (Non so se mi spiego).
ciao.. digita *#1234# e vedi la versione del firmware che hai ora e poi al post #2 trovi il kernel da riflashare il root (ho linkato gli ultimi itv)... quindi downgrade al kernel di giugno, root e poi flash del kernel che hai ora, oppure usi cf autoroot (post che hai quotato)....
-
Quote:
jonn
ciao.. digita *#1234# e vedi la versione del firmware che hai ora e poi al post #2 trovi il kernel da riflashare il root (ho linkato gli ultimi itv)... quindi downgrade al kernel di giugno, root e poi flash del kernel che hai ora, oppure usi cf autoroot (post che hai quotato)....
Ma nella guida c'è scritto che basta scaricare towelroot by geohot e cliccare su make it r4in a quel punto il telefono si riavvierà con i permessi di root o sbaglio?
-
Quote:
Peerless
Ma nella guida c'è scritto che basta scaricare towelroot by geohot e cliccare su make it r4in a quel punto il telefono si riavvierà con i permessi di root o sbaglio?
se vuoi usare towelroot, leggi il post #2....
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
se vuoi usare towelroot, leggi il post #2....
Allegato 145095
Potrei anche farlo con cf per essere più veloce ma ho bisogno di aiuto. Comunque queste sono le info. Adesso?
-
Quote:
Peerless
Potrei anche farlo con cf per essere più veloce ma ho bisogno di aiuto. Comunque queste sono le info. Adesso?
aggiunto spiegazione al post #2...
ps: lo screen allegalo in jpg, altrimenti così non è leggibile...
comunque rileggiti i primi 3 post e trovi tutto cosa ti serve (sia che usi towelroot che cf autoroot)....
-
Quote:
jonn
aggiunto spiegazione al post #2...
ps: lo screen allegalo in jpg, altrimenti così non è leggibile...
comunque rileggiti i primi 3 post e trovi tutto cosa ti serve (sia che usi towelroot che cf autoroot)....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3de063f064.jpg
Così dovrebbe leggersi.
Quindi https://my.pcloud.com/publink/show?c...f2jJhuLmmei8yk è il kernel di settembre giusto che devo flashare?
-
Quote:
Peerless
ok perfetto... è quello...
-
Ragazzi io volevo fare il root al mio s3 neo,non sono nuovo di queste cose, ma con queste storie di knox ecc non ci sto capendo più una mazza! Allora vi spiego le mie perplessita:
Innanzitutto entrando in download mode non vedo nessuna voce con scritto knox, e il che mi puzza
Seconda cosa, Cosa cambia dal Cf autoroot al towelroot?
Terza cosa: devo per Forza portare al downgrade il kerner? Ho aggiornato il device qualche giorno fa, e non so nemmeno se sia possibile fare il root con questa versione.
Quarta cosa: c È il rischio di invalidare la garanzia?
Attendo chiarimenti, grazie:)
-
Fallo co CF auto-root ti darà status modificato e con triangle away lo riporti a official cosi eviti di fare tutte quelle cose :D
Inoltre ti confermo che nel bootloader Knox non è attivo per ora quindi flashando il firmware originale e facendo i vari wipe la garanzia ritorna :D
-
ho fatto con auto-root sul cell di mia sorella .cosa è sta storia del triangle away per riportarlo ufficiale?(qualora mi servisse) non ho capito bene