Visualizzazione stampabile
-
conviene usare cf autoroot che è universale, i contatori knox non si attivano e riflaschando con odin si resetta anche il counter.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
conviene usare cf autoroot che è universale, i contatori knox non si attivano e riflaschando con odin si resetta anche il counter.
Anche se il mio unico scopo è il root? A me serve solo il root, rimarrei su kk stock
-
Quote:
ValeD79
Anche se il mio unico scopo è il root? A me serve solo il root, rimarrei su kk stock
si ,con questa procedura fai solo il root, ma poi ti conviene installare la recovery ufficiale twrp ,nelle guide trovi tutto, se non ti serve puoi fare a meno ,ma con la recovery ti fai un nandroid backup e se qualcosa va storto ripristini tutto senza pc.
-
Io sul S3 Neo ho un altra recovery con il root va bene lo stesso. ?
-
Quote:
Max6901
Io sul S3 Neo ho un altra recovery con il root va bene lo stesso. ?
che devi fare se hai gia i permessi di root?
-
Eliminare tutta la porcheria preinstallata di samsung e istallare l'ultimo firmware di stock by samsung però volevo sapere se la recovery che ho su non stock può andar bene rispetto alla twrp. ?
-
Quote:
Max6901
Eliminare tutta la porcheria preinstallata di samsung e istallare l'ultimo firmware di stock by samsung però volevo sapere se la recovery che ho su non stock può andar bene rispetto alla twrp. ?
va bene anche la cwm, ma in questo thread si parla solo di come avere i permessi di root , se vuoi fare altre domande per un argomento che non siano i permessi di root vai sul thread aiuti e consigli quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-s3-neo.html
-
Ok grazie più che altro, la mia intenzione era ripartire da zero, quindi fare unroot usando supersu poi riflashare l'ultimo firmware ufficiale e roottarlo di nuovo.
-
Quote:
Max6901
Ok grazie più che altro, la mia intenzione era ripartire da zero, quindi fare unroot usando supersu poi riflashare l'ultimo firmware ufficiale e roottarlo di nuovo.
i permessi di root li elimini flaschando la rom con odin, non ti complicare la vita:p
-
Ah ok no xchè avevo letto da qualche parte per evitare problemi al device si dovrebbe prima fare l'unroot, ok grazie pablonik79 😉