vorrei fare anchio il root al mio s3 neo ma è semplice o rischio di rompere il mio s3 ?
poi come faccio a verificare che abbia l'ultimo aggiornamento di agosto?
Visualizzazione stampabile
vorrei fare anchio il root al mio s3 neo ma è semplice o rischio di rompere il mio s3 ?
poi come faccio a verificare che abbia l'ultimo aggiornamento di agosto?
Ciao jonn.
Ho seguito la procedura del post #40.
Ad ora di flashare il kernel scaricato dal tuo link, Odin dava un errore del tipo "Check MD5 failed"
Ho installato Cygwin, estratto boot.img dal tuo file, l'ho convertito in .tar.md5 e flashato con quello.
Ora è tutto ok
Grazie
Segui i primi post della guida...
Il rischio è sempre quello di quando si va a flashare qualunque cosa. ..
Per verificare il firmware digita *#1234# (come detto un sacco di volte e comunque qui sei ot... da trattare nel thread di aiuti modding )
Ciao. .. mi fa piacere che hai risolto. ...
Immaginavo desse quell' errore avendo fatto tutto da mobile e non avendo potuto verificare... ora ho rifatto la conversione da pc e dovrebbe essere tutto ok....
Aggiunti al post #2 i link per i kernel dei nuovi firmware :
I9301IXXSAPG5 ITV
I9301IXCSAPG7 ITV
Buona continuazione!
scusa ma in in aiuti modding mi hanno mandato qui.
ho verificato la mia versione
AP:I9301XXSAPG5
CP:I93011XXUAPG1
CSC:I9301IITVANJ1
e volevo sapere quale guida seguire ci sono parecchi link non vorrei sbagliare.
scusami ma quale sarebbe il post 2 dove c'e scritto
kernel del firmware I9301IXCUAOF1 ITV: qui...
no perché non c'è scritto post #2
inoltre da quel che ho capito ho l'ultimo aggiornamento e quindi devo effettuare il downgrade altrimenti non posso effettuare il rot giusto?
ok ho scaricato towelroot e il kernel al post 2 adesso quale guida devo seguire per il downgrade?
poi dopo aver fatto il downgrade con odin e effettuato il root che altrimenti non sarebbe possibile col il firewall attuale, ridevo fare il procedimento con odin per mettere il kernel che ho ora giusto?
e un ultima cosa come già dicevo in alcuni post precedenti il mio s3 ha un problema di connettore interno quindi se lo collego al pc mi si disconette e riconnette di continuo per qui ho bisogno di effettuare il tutto solamente con smartphone altrimenti se viene effettuata tramite collegamento del pc,al momento del flash downgrade o altro si potrebbe interrompere e far danni.
è possibile fare il tutto col solo utilizzo dello smartphone?
ok grazie per il consiglio ma cosa intendi che si danneggia la batteria?
vuoi dire che se resta col connettore cosi oppure se si cambia?