Se poi flashi la cyanogen, puoi anche non flashare il kernel (tanto viene poi sovrascritto)..
Curiosità : da *#1234# che firmware ti da ora?
Visualizzazione stampabile
scusa ho gia flashato la rom XD comunque non mi soddisfa molto questa rom... è strana nell'utilizzo e la fotocamera non è come prima di qualità.
Tutto ok con procedura da post #40 anche su ultimissimo firmware aggiornato via OTA.
a root completo dopo aver installato SuperSu ricordatevi di abilitare la disattivazione del Knox e consiglio vivamente di installare anche SDFix per avere accesso in scrittura anche alla SD per tutte le app (finalmente FOTO mi può alleggerire la sd dei file già backuppati).
roftl
Buongiorno, posseggo l'S3 Neo con rom stock. Vorrei solamente rootarlo per poter rimuovere le app che non mi servono.
Qual è la soluzione più rapida e collaudata? Non credo serva bakuppare i dati (telefono e sd card), ma chiedo conferma...
Grazie.
downgrade kernel - towelroot-upgrade kernel come da post 40. un backup non si nega mai a nessuno perché ti accorgi che sarebbe servito sempre e solo quando non ce l'hai.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
post 40 scusa
no perché prima fai un downgrade del kernel mettendo quello più "vecchio" , fai il root con towelroot e poi ricarichi il kernel "originale". per vedere quale kernel devi scaricare per ripristinarlo digita *#1234# e segnati la versione attuale del tuo kernel tra quelli scaricabili.