Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry05
scusate ma è normale che dopo aver fatto il downgrade del kernel e facendo il root con towelroot e poi riavviando il root si toglie?
hai installato il supersu?
comunque deve rimanere....
-
Quote:
jonn
hai installato il supersu?
comunque deve rimanere....
si appena faccio con towelroot lo installo dall'app supersu, alcune volte dice installazione fallita però quando va a buon fine funziona fino al riavvio
-
Quote:
gabry05
si appena faccio con towelroot lo installo dall'app supersu, alcune volte dice installazione fallita però quando va a buon fine funziona fino al riavvio
Se va a buon fine e lo apri ti chiede di disabilitare il knox? È strano... se non risolvi, prova a riflashare il firmware completo e poi rifai tutta la procedura...
-
Quote:
jonn
Se va a buon fine e lo apri ti chiede di disabilitare il knox? È strano... se non risolvi, prova a riflashare il firmware completo e poi rifai tutta la procedura...
appena ho un po di tempo provo, grazie
-
Quote:
gabry05
appena ho un po di tempo provo, grazie
Ok... Facci sapere!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
allo stato attuale è possibile rootare senza dover usare il pc?
-
aggiunto al post #2 il kernel dell' ultimo firmware itv: I9301IXXSAQA1 ITV....
-
Salve a tutti ragazzi. Ho l'S3 Neo di mia moglie che ha firmware I9301IXCUAOF1 ITV e dovrei rootarlo per installare Tiatanium Backup e togliere le apk che occupano spazio inutilmente... cosa dovrei fare per eseguire il root? A quale ultimo firmware mi devo affidare? Cioè, come dovrei comportarmi? Datemi una dritta per favore, sto da un pò fuori dal modding ma ancora me la cavo. Grazie a tutti in anticipo
EDIT: ho flashato il kernel del C6 poi ho installato TowelRoot e ho eseguito i permessi di root... ora... quello che mi chiedo, riflashando il mio kernel, ovvero quello del firmware I9301IXCUAOF1, il root resta?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti :) sono fuori dal "giro" da un po' e volevo un consiglio: ho deciso di rootare il mio S3 Neo seguendo il metodo di jonn del post #3 (CF-Auto Root). Poiché è del 2014 e ora siamo nel 2017, volevo sapere se una volta fatto il root con questo metodo sono a posto o devo installare qualche kernel o altra cosa.
Non voglio installare custom room o altro, solo fare il root (e ovviamente che l'S3 Neo resti stabile).
Grazie :)
-
Quote:
Elet88
Ciao a tutti :) sono fuori dal "giro" da un po' e volevo un consiglio: ho deciso di rootare il mio S3 Neo seguendo il metodo di jonn del post #3 (CF-Auto Root). Poiché è del 2014 e ora siamo nel 2017, volevo sapere se una volta fatto il root con questo metodo sono a posto o devo installare qualche kernel o altra cosa.
Non voglio installare custom room o altro, solo fare il root (e ovviamente che l'S3 Neo resti stabile).
Grazie :)
ciao...personalmente io non ho mai usato cf-autoroot.. (l' ho inserito solamente perchè, a detta di molti, è "semplice")...
ti consiglio il downgrade del kernel, towelroot e, per finire, riflashi il tuo kernel (primi post...)....