Visualizzazione stampabile
-
Quindi dovrei seguire la guida del Post #40 : guida dettagliata di jimmy80 ?
in questo caso ho un problema: non mi fa eseguire l'accesso a googldrive per il download del secondo kernel dicendo che mi serve l'autorizzazione
io ho:
Da impostazioni: 4.4.2, il kernel I9031IXXUAPG1 v 3.4.0-6004186 dpi@SWHC3517#1 Wed Jan 4 19:28:00 KST 2017 versione build: KOT49H.I9301IXXSAQA1
Da: *#1234# : AP I9301IXXSAQA1 - CP I9031IXXUAPG1 - CSC I9031IITVANJ1
Lo scaricherei anche da sammobile se quello del 2016-9-12 va bene da mettere una volta fatto il root
Date---------------Country---------------Version---------------PDA---------------------CSC---------------
2016-09-12------Italy---------------------4.4.2------------------I9301IXCUAPH1----I9301IITVAOL1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elet88
io ho:
Da impostazioni: 4.4.2, il kernel I9031IXXUAPG1 v 3.4.0-6004186 dpi@SWHC3517#1 Wed Jan 4 19:28:00 KST 2017 versione build: KOT49H.I9301IXXSAQA1
Da: *#1234# : AP I9301IXXSAQA1 - CP I9031IXXUAPG1 - CSC I9031IITVANJ1
mio post #2:
scarichi:
kernel per I9301I compatibile con towelroot : qui...
e fai il dowgrade....
segui post #1... (towelroot)...
riflashi il tuo kernel attuale:
kernel del firmware I9301IXXSAQA1 ITV : qui...
-
Grazie jonn, molto gentile. Solo una cosa: towelroot va tenuto o si può togliere?
PS: aggiungerei, per quanto possa essere scontato:
Prima di procedere disattivare in windows l'installazione automatica dei driver, e installare Kies per avere i driver Android sul PC. Altrimenti Odin non comunica.
-
Quote:
Elet88
Grazie jonn, molto gentile. Solo una cosa: towelroot va tenuto o si può togliere?
PS: aggiungerei, per quanto possa essere scontato:
Prima di procedere disattivare in windows l'installazione automatica dei driver, e installare Kies per avere i driver Android sul PC. Altrimenti Odin non comunica.
Dopo l'utilizzo, towellroot si può disinstallare (o lasciare... non cambia nulla)....
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
qualcuno si trova il kernel dell' ultimo aggiornamento firmware I9301IXCSAQE1 ?
io ho recuperato tutto il firmware ma non ho linux per estrarlo.
grazie
-
Quote:
Tormento
qualcuno si trova il kernel dell' ultimo aggiornamento firmware I9301IXCSAQE1 ?
io ho recuperato tutto il firmware ma non ho linux per estrarlo.
grazie
in nottata scarico, estraggo, preparo e uppo....
(comunque faccio da windows)...
-
Quote:
jonn
in nottata scarico, estraggo, preparo e uppo....
(comunque faccio da windows)...
ti ringrazio. io ho già scaricato se posso uppartelo su dropbox o mega per farti scarìcare prima fammi sapere.
la procedura in windows si xda funge quindi?
-
Quote:
Tormento
ti ringrazio. io ho già scaricato se posso uppartelo su dropbox o mega per farti scarìcare prima fammi sapere.
la procedura in windows si xda funge quindi?
Ti ringrazio... ma ora il pc lo sta già scaricando e io sono fuori fino a più tardi....
La procedura di xda non l' ho letta...
Io estraggo il file boot.img con 7zip o iZArc in una cartella, poi, con iZArc, lo comprimo in .tar (7zip va bene solo per estrarre, per comprimere no, perché poi il file da errore con odin)....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
grazie per la spiegazione. avessi una soluzione di scorta proverei ma può sempre servire. saluti e buon proseguimento di domenica.
-
Quote:
Tormento
grazie per la spiegazione. avessi una soluzione di scorta proverei ma può sempre servire. saluti e buon proseguimento di domenica.
Grazie Altrettanto...
Fatto a distanza con teamViewer...
Link al post #2.....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk