Il metodo di sk1887 funziona benissimo, provato su S3neo di mia moglie, e in due minuti fatto tutto con i diritti di root che rimangono attivi.
Complimenti.
Visualizzazione stampabile
Il metodo di sk1887 funziona benissimo, provato su S3neo di mia moglie, e in due minuti fatto tutto con i diritti di root che rimangono attivi.
Complimenti.
Grazie Jimmy80, eseguite alla lettera le istruzioni indicate, il mio Neo con due giorni di vita è perfettamente rootato ..
Dopo towelroot, ho installato Supersu e al primo avvio mi ha detto che era presente Knox e se volevo disattivarlo.. ho risposto si e il telefono si è freezato... dopo due minuti di panico.. riavviato cellulare effettuato stessa operazione e tutto è andato per il meglio.. nei prox gg andro' di Titaninum backup e passaggio di tutto dal vecchio cell. Grazie ancora
Ringrazio molto Jimmy80 per la sua utilissima e molto chiara guida.
Ha funzionato al primo colpo, ma non appena ho concesso i permessi di root a Clean Master il root é sparito e tutto é tornato come prima.
Ho ripetuto la procedura e il root é tornato, ho cancellato un sacco di spazzatura e chiaramente non ho + concesso il root a Clean Master.
Quoto chi l'ha gia chiesto, una bella lista dei programmi che si possono eliminare senza danno sarebbe molto utile.
ciao a tutti!
volevo ringraziare Jimmy80 per l'ottima guida che ho seguito passo-passo ed ha funzionato tutto perfettamente.
Come "gestore" dei diritti di root ho installato SuperSU, qualcuno usa o consiglia altro?
ma soprattutto... dite che sarà possibile avere il porting dell'Ultra Power Saving Mode dell'S5?alla fine abbiamo KitKat 4.4.x e sull'S3 "normale" l'ho visto su una custom rom...
:D:D:D
Ragazzi mi fate capire una cosa?? ma con la guida si annulla la garanzia o no?? perche molti fanno la domanda e nessuno risponde...[/QUOTE]
Purtroppo si
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Purtroppo si
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
AAllora sarebbe piu corretto mettere in evidenzia tutto questo perche' nell'ultimo periodo samsung sta facendo prodotti di massa piu' che qualita' e tutti potremmo avere bisogno dell'assistenza...gia' sull'assistenza è da stendere un velo pietoso apparte..quindi chiedo ai moderatori o chi magari ha fatto la guida di mettere in evidenza il tutto con i pro ed i contro...dico cosi' perchè il telefono è posseduto x la maggiore da ragazzini o da gente che si avvicina x la prima volta ad android dato il prezzo basso ...