CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a roottare il mio s3 neo tenendo tutti gli aggiornamenti firmware,quindi adesso per rendermi utile, proverò a scrivere una guida completa per chi non è ancora riuscito a roottare il proprio dispositivo dopo l'ultimo aggiornamento firmware (kernel H1 di agosto).
    Iniziamo a scaricare odin dal seguente link Download Odin3 v1.85.zip (serve per il downgrade del kernel)
    scaricare il kernel c6 dal seguente link https://www.dropbox.com/s/sziiiarx2r...rnels.zip?dl=0 e scompattarlo tramite winrar o altro software simile (contiene 2 cartelle, una con il kernel c6 che useremo per il downgrade e l'altra con quello di giugno, ma non usatelo, meglio usare quello di agosto postato piu avanti).
    Adesso apriamo odin e mettiamo il dispositivo in download mode (spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuti volume giù, tasto home e tasto accensione e dopo l'avvio premere volume su)
    Collegare il dispositivo alla porta usb del pc e appena viene riconosciuto da odin cliccare su pda selezionando il percorso del kernel c6 scaricato in precedenza, dopo premere start ed attendere che finisca la procedura.
    Adesso riavviare il telefono e installare towelroot dal seguente link https://towelroot.com/
    Ottenuti permessi di root possiamo riflashare il dispositivo con il kernel di agosto postato a questo link https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing seguendo la stessa procedura che abbiamo eseguito per il kernel c6.
    Un ringraziamento speciale va a sk1887 per aver postato la guida e il kernel del c6 a pagina 38 e Beppe76tv per aver postato il kernel di agosto a pagina 39. ciao e buon root a tutti.
    Ho provato per ben due volte a eseguire alla lettera la procedura, ma non mi funziona :-(
    Fatto il dowgrade e installato towelroot, riavviato e taggato, towelroot si attiva, ma la cosa è momentanea in quanto al riavvio devo taggarlo nuovamente per riattivarlo. Se poi faccio l'aggiornamento al kernel di agosto, towelroot non funziona.
    Dov'e' che sbaglio?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato in tutti i modi, ma Odin riconosce lo smartphone solo se avviato normalmente, in download mode non lo vede proprio. Ho provato 4 versioni di Odin dalla 1.83 alla 3.09, ho ovviamente flaggato debug usb, ho reinstallato i driver di Samsung... Niente. Qualche idea? Thanks

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birillo Visualizza il messaggio
    [quote name="Jimmy80" post=6030912]Grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a roottare il mio s3 neo tenendo tutti gli aggiornamenti firmware,quindi adesso per rendermi utile, proverò a scrivere una guida completa per chi non è ancora riuscito a roottare il proprio dispositivo dopo l'ultimo aggiornamento firmware (kernel H1 di agosto).
    Iniziamo a scaricare odin dal seguente link Download Odin3 v1.85.zip (serve per il downgrade del kernel)
    scaricare il kernel c6 dal seguente link https://www.dropbox.com/s/sziiiarx2r...rnels.zip?dl=0 e scompattarlo tramite winrar o altro software simile (contiene 2 cartelle, una con il kernel c6 che useremo per il downgrade e l'altra con quello di giugno, ma non usatelo, meglio usare quello di agosto postato piu avanti).
    Adesso apriamo odin e mettiamo il dispositivo in download mode (spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuti volume giù, tasto home e tasto accensione e dopo l'avvio premere volume su)
    Collegare il dispositivo alla porta usb del pc e appena viene riconosciuto da odin cliccare su pda selezionando il percorso del kernel c6 scaricato in precedenza, dopo premere start ed attendere che finisca la procedura.
    Adesso riavviare il telefono e installare towelroot dal seguente link https://towelroot.com/
    Ottenuti permessi di root possiamo riflashare il dispositivo con il kernel di agosto postato a questo link https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing seguendo la stessa procedura che abbiamo eseguito per il kernel c6.
    Un ringraziamento speciale va a sk1887 per aver postato la guida e il kernel del c6 a pagina 38 e Beppe76tv per aver postato il kernel di agosto a pagina 39. ciao e buon root a tutti.
    Ho provato per ben due volte a eseguire alla lettera la procedura, ma non mi funziona :-(
    Fatto il dowgrade e installato towelroot, riavviato e taggato, towelroot si attiva, ma la cosa è momentanea in quanto al riavvio devo taggarlo nuovamente per riattivarlo. Se poi faccio l'aggiornamento al kernel di agosto, towelroot non funziona.
    Dov'e' che sbaglio?[/QUOTE]
    Ma prima di iniziare la procedura hai controllato se il device avesse già l'ultimo firmware con il rispettivo kernel d agosto? O hai messo il kernel d agosto sul device con firmware precedente?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Ho provato per ben due volte a eseguire alla lettera la procedura, ma non mi funziona :-(
    Fatto il dowgrade e installato towelroot, riavviato e taggato, towelroot si attiva, ma la cosa è momentanea in quanto al riavvio devo taggarlo nuovamente per riattivarlo. Se poi faccio l'aggiornamento al kernel di agosto, towelroot non funziona.
    Dov'e' che sbaglio?
    Ma prima di iniziare la procedura hai controllato se il device avesse già l'ultimo firmware con il rispettivo kernel d agosto? O hai messo il kernel d agosto sul device con firmware precedente?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Avevo già fatto l'aggiornamento di agosto tramite Kies appena comprato.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birillo Visualizza il messaggio
    [quote name="Jimmy80" post=6082994]Ho provato per ben due volte a eseguire alla lettera la procedura, ma non mi funziona :-(
    Fatto il dowgrade e installato towelroot, riavviato e taggato, towelroot si attiva, ma la cosa è momentanea in quanto al riavvio devo taggarlo nuovamente per riattivarlo. Se poi faccio l'aggiornamento al kernel di agosto, towelroot non funziona.
    Dov'e' che sbaglio?
    Ma prima di iniziare la procedura hai controllato se il device avesse già l'ultimo firmware con il rispettivo kernel d agosto? O hai messo il kernel d agosto sul device con firmware precedente?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Avevo già fatto l'aggiornamento di agosto tramite Kies appena comprato.[/QUOTE]
    Non so come aiutarti, la guida credo sia abbastanza chiara e tutti quelli che l'hanno eseguita non hanno riscontrato alcun problema. Prova a mettere l'intero firmware H1 tramite odin e riesegui l'intera procedura alla lettera.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmy80 per il post:

    Birillo (13-09-14)

  8. #86
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato in tutti i modi, ma Odin riconosce lo smartphone solo se avviato normalmente, in download mode non lo vede proprio. Ho provato 4 versioni di Odin dalla 1.83 alla 3.09, ho ovviamente flaggato debug usb, ho reinstallato i driver di Samsung... Niente. Qualche idea? Thanks
    Prima di usare Odin, hai collegato lo smartphone accesso al PC?
    Secondo me prima PC deve riconoscere il device, dopo puoi mettere lo smartphone in modo download e sono sicuro che Odin riconoscerà S3 neo
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruze712 Visualizza il messaggio
    Prima di usare Odin, hai collegato lo smartphone accesso al PC?
    Secondo me prima PC deve riconoscere il device, dopo puoi mettere lo smartphone in modo download e sono sicuro che Odin riconoscerà S3 neo
    di sicuro sta sbagliando procedura che lui dice di stare ad eseguire alla lettera. come si a flashare il kernel se non si entra in download mode?

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    di sicuro sta sbagliando procedura che lui dice di stare ad eseguire alla lettera. come si a flashare il kernel se non si entra in download mode?
    Ah sì sì 😆

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quando vai in download mode, se non premi il tasto volume su, odin non riuscirà mai a riconoscere il tuo device! Leggi attentamente cosa c'è scritto nella schermata di "download mode"
    (Volume up: continue)
    (Volume down: cancel(restart phone).
    Spero d'esserti stato di aiuto.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruze712 Visualizza il messaggio
    Prima di usare Odin, hai collegato lo smartphone accesso al PC?
    Secondo me prima PC deve riconoscere il device, dopo puoi mettere lo smartphone in modo download e sono sicuro che Odin riconoscerà S3 neo
    Il device viene tranquillamente riconosciuto dal PC quando acceso, così come da Odin. Il problema è che in download mode non viene proprio rilevato.

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy