CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovi2001 Visualizza il messaggio
    Scusa adesso ho provato stesso problema flasho il kernel vecchio (22mar2014)e uso towel root e funziona, poi se rimetto il kernel originale sempre flashandolo non va più... detto questo volevo anche chiedere perché nella cartella s3 neo kernels c'è ne sono 2 , a me solo 22mar2014 funziona mentre l altro non va...
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta
    Ps non è un problema per me lasciare il kernel vecchio , dite che si può fare ? (Visto che mi fa "attivare" il root)

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    il kernel da riflashare dopo il root lo trovi al post #2... (da scegliere in base al firmware che hai sotto.. che vedi digitando *#1234# e flashare con odin così come lo scarichi senza estrarlo)...
    Ultima modifica di jonn; 07-07-16 alle 23:43
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie domani provo sei stato gentilissimo e velocissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ok grazie domani provo sei stato gentilissimo e velocissimo

di niente !
    fammi sapere!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sì ho provato e ho usato la nuova versione giusta. Che dici riprovo e lascio sul cellulare il kernel vecchio e vedo come va senza mettere quello nuovo ?
    E poi quando vado a usare towelroot non si riavvia e mi dice semplicemente You should have root no reboot required (mi sembra), può centrare qualcosa ?

Spoiler:

Queste sono gli screen di towelroot e root checker (spero si vedano) prima di riflashare il kernel originale

Ora ho postato le immagini da pc e sono le 2 shermate chemi arrivano dopo aver fatto il ,procedimento da voi indicato senza pero flashare kernel originale perche se no mi da errore :
    1. root checker mi dice che non c'è più il root e supersu mi dice che non ci sono file binari

Ragazzi scusate per la quantita industriale di messaggi che mando ma ora ho aggiornato supersu e ho riavviato il cell e root checker non mi da piu neanche i permessi di root non so che fare ....
    supersu ora mi dice che non ci sono file binari e mi da lo stesso messaggio di quando avevo messo il kernel nuovo.
    Passati 5 minuti supersu mi dice che ci sono aggiornamenti (fatti gia 5 min fa) e ritorno ad avere il root normalmente... che faccio ?
    Ultima modifica di jonn; 08-07-16 alle 11:25

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Sì ho provato e ho usato la nuova versione giusta. Che dici riprovo e lascio sul cellulare il kernel vecchio e vedo come va senza mettere quello nuovo ?
    E poi quando vado a usare towelroot non si riavvia e mi dice semplicemente You should have root no reboot required (mi sembra), può centrare qualcosa ?

Spoiler:

Queste sono gli screen di towelroot e root checker (spero si vedano) prima di riflashare il kernel originale

Ora ho postato le immagini da pc e sono le 2 shermate chemi arrivano dopo aver fatto il ,procedimento da voi indicato senza pero flashare kernel originale perche se no mi da errore :
    1. root checker mi dice che non c'è più il root e supersu mi dice che non ci sono file binari

Ragazzi scusate per la quantita industriale di messaggi che mando ma ora ho aggiornato supersu e ho riavviato il cell e root checker non mi da piu neanche i permessi di root non so che fare ....
    supersu ora mi dice che non ci sono file binari e mi da lo stesso messaggio di quando avevo messo il kernel nuovo.
    Passati 5 minuti supersu mi dice che ci sono aggiornamenti (fatti gia 5 min fa) e ritorno ad avere il root normalmente... che faccio ?
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .
    Per questa volta ho unito io. ..
    Ora sono da mobile e non riesco a riguardare tutto...
    Comunque il problema nasce dopo che aggiorni supersu o dopo che hai aggiornato il kernel? lasciare il kernel vecchio non avrebbe senso... riprova tutto e riporta quanto fatto... finora non ci sono mai stati problemi (ora non so con la nuova versione del supersu uscita da poco) su questo dispositivo... se poi non risolvi ti spiego un altro metodo....
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

djicesound2 (08-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No in pratica ciò accade dopo il riavvio del cell dopo la procedura e sia con il vecchio sia con il nuovo kernel non funziona questo metodo... Mi potresti spiegare l altro ? Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

No in pratica ciò accade dopo il riavvio del cell dopo la procedura e sia con il vecchio sia con il nuovo kernel non funziona questo metodo... Mi potresti spiegare l altro ? Grazie in anticipo

sei il primo che lo segnala.. comunque vediamo se altri avessero lo stesso problema (magari con l' ultimo supersu)...

puoi usare cf autoroot (post #3) , oppure ti consiglio https://www.androidiani.com/forum/mo...er-s3-neo.html... (segui il punto con odin ... flash twrp e poi b) .. flash dell' ultimo zip del root)....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa la domanda ignorante me lo potresti spiegare di nuovo con un linguaggio un po più semplice , scusa ma sono da poco in questo campo... comunque grazie devo seguire questo post ? E poi cos e la twrp ? Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Scusa la domanda ignorante me lo potresti spiegare di nuovo con un linguaggio un po più semplice , scusa ma sono da poco in questo campo... comunque grazie devo seguire questo post ? E poi cos e la twrp ? Grazie in anticipo

Si segui quel post...
    La twrp è una custom recovery che ti permette di flashare zip (ad esempio per fare il root o custom rom)...
    Se poi c'è qualche punto che non ti quadra ti spiego.

riepilogo:
    scarica twrp da qui....
    scarica da qui lo zip del supersu e copialo nella sd o memoria interna fuori da ogni cartella e senza scompattarlo.
    flasha la twrp con odin, ma togliendo la spunta da auto reboot su odin... quando odin da il pass scollega dal pc, togli la batteria, rimettila e accendi direttamente in TWRP (volume su + home + power premuti contemporaneamente finche tenta di accendersi e rilasci) e flasha lo zip del supersu... . (ora non ho questo telefono, comunque da twrp troverai install , cerchi lo zip del supersu e poi lo flashi e al riavvio avrai laTWRP e il terminale rootato)....

spero di essere riuscito a spiegarmi.. è più difficuile a dirsi che a farsi....

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 08-07-16 alle 23:58
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok mi è venuta in mente un altra idea che ne dici se prima flasho il kernel KOT49H.I9301IXXUANH1 e scarico quella versione da qui Download firmware: I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_ITV - SamMobile una volta scaricata faccio come viene detto nel post #5 e la flasho con odin sul cellulare.
    Una volta fatto ciò uso autoroot a questa pagina qua https://download.chainfire.eu/499/CF...x-gti9301i.zip potrebbe andare bene come soluzione no ?
    Ultima domanda ma come faccio a trovare il file giusto dentro il firmware samsung (1.1GB) ?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio