Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielez15
[quote name="DarGio" post=6795728]Salve, io ho la CWM posso installarla anche con questa?
La ROM si DEVE installare con questa.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]
Ma se devo ripristinare la rom stock (dove ho fatto anche il backup con la CWM, posso ripristinare semplicemente dalla Recovery oppure per forza con ODIn? in più vorrei anche sapere se è vero che avrò problemi nel riformattare le partizioni in ext4[/QUOTE]La ROM stock ti consiglio di installarla tramite odin, io con il backup da recovery ho avuto dei problemi.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Stock=odin sempre.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
La ROM si DEVE installare con questa.
io l'ho installata con la twrp, come anche la versione precedente. nessun problema
come sospettavo il kernel di renix (quello con l'overclock per intenderci) su questa ultima versione non funziona (un utente di xda l'ha testato). Quindi per ora gli utenti che non la sopportano, devono rassegnarsi a tenere la famigerata scritta rossa (oppure rimettere la versione del 24 marzo con il kernel di renix)
-
Ragazzi ho seguito la guida e va tutto a meraviglia, ottima sia la guida sia la mod, unico problema non riesco ad aprire le notifiche push che scendono dalla tendina, per esempio whatsapp e chiamate, posso soltanto fare swipe per eliminarle, qualche idea?
-
Quote:
aleusee
Ragazzi ho seguito la guida e va tutto a meraviglia, ottima sia la guida sia la mod, unico problema non riesco ad aprire le notifiche push che scendono dalla tendina, per esempio whatsapp e chiamate, posso soltanto fare swipe per eliminarle, qualche idea?
Non ho ben capito.. Comunque quando scendi la tendina, puoi scenderla ancora un'altra volta se hai le notifiche attive.
Agg.
Ragazzi, nella tastiera stock c'era la possibilità tramite un pulsante di andare alla schermata emiticon, nella CM12 non lo trovo..
-
1 allegato(i)
Scusa se non mi sono espresso bene, posto una screen per farti capire meglio Allegato 141513
-
Quote:
aleusee
Scusa se non mi sono espresso bene, posto una screen per farti capire meglio
Allegato 141513
Quando ti arriva una chiamata, dalla tendina puoi soltando rispondere o annullarla; nell'avviso del dialer puoi solo entrarci, tramite notifica, solo quando la chiamata è terminata e la hai persa. Per tutte le altre notifiche, se clicchi sulla notifica del menu a tendina, si aprirà il relativo programma (whatsapp, facebook, androidiani, messaggi ecc.ecc.). Se non lo fa, allora c'è qualche problema.
Per quanto riguarda il kernel, io lo usavo non tanto per l'overclock (un processore quad. core mi sembra più che potente per un telefono), ma lo trovavo utile, perchè permetteva di cambiare la freq. massima della cpu, diminuendola quando serve batteria, funzione che purtroppo è clamorosamente assente su questa cm12.Sulla precedente versione cm12 funzionava, su questa ultima la sto flashando e vi farò sapere. Cmq sto facendo vari test sul battery drain tra la cm12, blisspop e stockrom, che posterò nella sez. adatta. Ciao Androidiani.
-
Il problema è appunto che non lo fa ;)
-
Quote:
aleusee
Il problema è appunto che non lo fa ;)
Fammi capire, se ti arriva per es. una notifica whatsapp e clicchi su di essa nel menù a tendina, non ti apre l'applicazione? Ma... è strano; ti consiglio di fare un piccolo sacrificio e riflashare la rom, eseguendo Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache, Format /System, prima del flash e il sistema ripartirà d'accapo senza errori o bug.
Per tutti gli amici che volevano saperlo, posso solo confermare anche io che il kernel fix kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g di cui si parlava n precedenza non è compatibile con questa ultima versione cm12 (il kernel sarà stato riscritto e quindi questo non è adatto). Cercherò di trovare un qualcosa che mi permetta di modificare la frequenza della cpu, aspetto molto importante secondo il sottoscritto, per quando si sceglie una custom rom.
-
Esattamente come hai scritto tu, quando torno a casa provo, per ora grazie mille