Visualizzazione stampabile
-
Caro FullHD, Figurati, nessuna offesa! Anzi trovo che il bello dei forum si proprio questo scambio di opinioni. Ci si impara molto ad ascoltare i vari pareri. D'altronde siamo tutti appassionati di android e non solo e se posso, nel mio piccolo cercherò sempre di essere utile soprattutto a quelli che sono nuovi di questo mondo. Saluti
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Scusatemi, ma qui non si parla di cm12? ( o blisspop?).
infatti qui solo cm 12... (blisspop in https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html)....
come avete giustamente ricordato (tu e DarGio) , i prossimi ot verranno cancellati....
-
Quote:
FullHD
Nonon, scusami, non hog uardato alcun tema nè, purtroppo, provato la blisspop perchè usare titanium su lollipop nonva proprio e perderei diverse app.
Dicevo solo che avendo studiato design di interfacce ad ingegneria, sbizzarritevi con la fantasia, ma occhio perchè rischiate di incasinarvi l'usabilità dell design material che, se qualcuno ricorda Android versione 2.x, lollipop è una chicca (un po' come 0s8 per iphone).Nulla di personale, anzi, diveritevi, ma magari se si può salvate prima tutto :-*
Se vuoi che funzioni titanium con la cm12, devi installare super su. Io ho risolto cosí
-
Scusate, non esiste una CM12 ufficiale per S3 Neo, aprite il link XDA e vedrete che è una unofficial di ROX, esattamente come la BLisspop è un'altra unofficial della CM12.
Se dobbiamo parlare solo ed esclusivamente di quella di Rox perfavore cambiate il titolo del topic, se invece come "blisspop" (omonimo) parlate dell'app di temi allora capisco l'offtopic, per il resto un paragone tra cm12 di ROX e di Blisspop non sarebbe nemmen male, magari uno va meglio dell'altro (anche se con quello di Rox mi trovo molto bene ora che il bluetooth è stato fixato!
-
rieditato titolo (anche se dai link del primo post era già chiaro)... ora gli ot verrano cancellati senza preavviso!
per i confronti no aiuti: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html e per aiuti generici, il thread di aiuti modding....
-
Per chi non lo sapesse, vorrei ricordare che se vi da fastidio il cancelletto nella statusbar (indica che un app ha usufruito del root), per far si che non rimanga permanentemente, bisogna scaricare dal Play SiperSu ed una volta installato, alla richiesta di aggiornamenti dello script, scegliere installaz. da recovery. Poi se volete sostituire la (scarna) app della fotocamera con la Open Camera presa da un altra rom, davvero completa (iso, filtri, esposizione ecc.) ho postato alla pagina 105 di questa discussione sia il link dell'app di sistema presa da me, che il metodo (che molti di voi conoscono già). Saluti a tutti ed in particolare a jonn, nostro moderatore.
-
Voi con il fix GPS come vi trovate?Io gioco a ingress e non sto riuscendo ad avere un fix preciso e soprattutto stabile.Ho provato a stringere le viti ed applicare lo spessore ma niente..
-
Gps mi funziona perfettamente e fissa bene il satellite. Ma sinceranente non ho capito niente del tuo messaggio (stringere viti, spessore?).ciao
-
Quote:
vinbest
Gps mi funziona perfettamente e fissa bene il satellite. Ma sinceranente non ho capito niente del tuo messaggio (stringere viti, spessore?).ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
A me non va grr .quelli sono due metodi che ho trovato con i quali molti utenti hanno risolto.
-
Rifai i wipe e riflasha la rom, può darsi che qualche driver per il gps fix si sia corrotto. Se non va allora bisogna prendere in considerazione altre situazioni.