Ok grazie.. Per aggiornare alla nuova versione come faccio? Scarico rom e gapps e metto nella SD?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie.. Per aggiornare alla nuova versione come faccio? Scarico rom e gapps e metto nella SD?[/QUOTE]Io ti consiglio sempre di fare tutti i wipe e reinstallare tutto daccapo. Certo, perdi tutti i dati, ma almeno hai fatto un l'installazione bella pulita ;)
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Raga, come sempre vi consigliamo installazioni pulite, con relativi wipe, altrimenti possono verificarsi bug e malfunzionamenti. Molti dei problemi segnalati in questo forum, non sono bug della rom, ma possono derivare da installazioni errate e poi li chiamiamo per comodità aggiornamenti, ma sono molto spesso rom, che anche se simili, con kernel e drivers diversi. Saluti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao sapete dirmi perchè il mio s3 neo si riavvia da solo ogni tanto e più frequentemente quando chiamo o ricevo chiamate?? lo fa da 2 settimane ma la cyano ce l'ho da un mese. HALP PLS
Controlla secondo me la temperatura del processore; può darsi che sotto sforzo va in protezione. Conttolla se si spegne anche dopo un po che giochi o quando navighi parecchio con il 3g.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi alla fine è successo quello che temevo ..sono uscito con il 90% e dopo 3 ore di utilizzo normale e mezz'ora di maps si è spento, fortuna che ho trovato mio fratello con un carica..non capisco ho installato ,fatto i wipe più volte ..che palle che può essere?Allegato 141810
Ciao @DarGio la mia batteria è nuova come il telefono ,comprato qualche mese fai e mai avuto problemi con la stock, comunque se mi consigli come calibrarla ci posso provar..
Ma perché, con la stock ROM si può stare più di tre ore consecutive in internet più maps? Per s3 si parla di una giornata intera di batteria, calcolando anche gli standby.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
qualcosa devi aver sbagliato, perchè io (ad esempio) non ho nessun problema con la batteria (nonostante abbia già provato diverse custom rom)Quote:
Originariamente inviato da gabbro1010;6805155
Ciao [MENTION=667416
ti consiglio di provare a tornare alla stock e vedere come ti va. Se ti si comporta ancora così allora la rom non c'entra, ma è colpa della batteria.
Se invece con la stock va tutto bene, puoi provare a reinstallare la cm12. oppure puoi provare anche altre custom rom (è uscita anche la cm11 final ad esempio, oppure c'è la neostockx basata sulla stock appunto)
purtroppo non esiste un modo sicuro per risolvere il tuo problema, l'unica è provare. Onestamente penso che calibrare la batteria possa servirti a poco