Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fisher86
Niente da fare installazione aborted. Ho provato anche a spostarlo nella memoria del. Cell. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non conta la posizione dove hai messo il file. Non so proprio sinceramente, a me funziona sia con cm12 che con blisspop. Che recovery hai?
Io ti consiglio di fare una bella installazione pulita; è meglio perdere un pò di tempo certe volte. Fai i tre wipe, flash rom, flash gapps; fai partire il sistema e settalo; attiva il root in impostazioni e origini sconosciute; e poi vai in recovery e flash del file che ti ho postato. A me funziona e non so sinceramente aiutarti piùdi così (tieni presente che io ho il firmware XXUANI2).
-
Scusate, questa del 22/04 è la versione finale? Ne verranno rilasciate altre?
-
La prossima che uscirà sarà la cm12.1, questa è la finale
-
Come si fa a togliere quell orribile sfondo bianco nel drawer delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
fisher86
Come si fa a togliere quell orribile sfondo bianco nel drawer delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Devi scaricare un tema anche dal google play (cm12 themes). Ce ne sono tanti e si possono applicare tramite l'apposita applicazione di sistema.
-
Ok. Fatto grazie. Mi dici come mai non va l installazione del play service? Non ci sono altre soluzioni? Consuma troppa batteria. Col sto battery drain
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
È una cosa di tutte le cyanogen, ma non preoccuparti, è una rom ben ottimizzata e non noto grandi differenze con la rom stock. Cmq prova casomai con cmw recovery, a me funziona
Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
-
-
Quote:
pablonik79
Non è un aggiornamento, è un'altra versione della CM che in questo caso corrisponde ad Android 5.1.1.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Qualcuno apre un nuovo thread o continuiamo qui modificando il titolo??