Visualizzazione stampabile
-
[quote name="demyen2014" post=6540273][quote name="Packing" post=6540270][quote name="cisco94" post=6540225][quote name="Packing" post=6540110]Rox ha pubblicato sul thread di XDA l'aggiornamento della ROM, se riesco la flasho prima di uscire di casa[/QUOTE]
fai anche wipe data???[/QUOTE]
No, fatto solo wipe cache. Per ora funziona tutto. Tra le nuove funzioni ci sono theme engine e la possibilità di regolare le notifiche indipendentemente dalla suoneria (le prime che mi sono saltate all'occhio)[/QUOTE]
Il GPS adesso funziona?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Sí, ma a me funzionava anche con la release del 10/01. Segnalo che nelle impostazioni c'è ancora una discreta quantità di inglese
Per gli amanti dei dettagli: nuova bootanimation
-
[quote name="demyen2014" post=6540273][quote name="Packing" post=6540270][quote name="cisco94" post=6540225][quote name="Packing" post=6540110]Rox ha pubblicato sul thread di XDA l'aggiornamento della ROM, se riesco la flasho prima di uscire di casa[/QUOTE]
fai anche wipe data???[/QUOTE]
No, fatto solo wipe cache. Per ora funziona tutto. Tra le nuove funzioni ci sono theme engine e la possibilità di regolare le notifiche indipendentemente dalla suoneria (le prime che mi sono saltate all'occhio)[/QUOTE]
Il GPS adesso funziona?
Il GPS sembra funzionare. Ma i temi di cyanogenmod cavolo sono tutti a pagamento! A questo punto mi tengo golauncher
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...io non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen con questo ultimo aggiornamento... Mi potete aiutare?
-
Bene, una NUOVA VERSIONE è uscita con qualche bella e utile novità. Ho provato e funziona perfettamente. Ho già aggiornato i link ed aggiunto qualche screenshot in più. Divertitevi! (E riempitemi di like!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NDroid3
Bene, una NUOVA VERSIONE è uscita con qualche bella e utile novità. Ho provato e funziona perfettamente. Ho già aggiornato i link ed aggiunto qualche screenshot in più. Divertitevi! (E riempitemi di like!)
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Io ho ancora la stock,come faccio a mettere questa CM12?
-
Quali sono le novità di questa versione? Mini recensione :)
-
Quote:
demyen2014
Quali sono le novità di questa versione? Mini recensione :)
Androidiani App
X ora i cambiamenti che ho notato sono: possibilità di gestire il livello dei vari suoni (multimedia, sveglia ecc) con i tasti fisici vol+/-. Il GPS sembra funzionare ma dovrò testarlo meglio appena ne ho la possibilità, c'è la tanto richiesta possibilità di cambiare i temi (anche se quelli di cyanogenmod sono tutti a pagamento 2/3€ ca. Io preferisco usare golauncher), nelle impostazioni ci sono ancora dei rimasugli di inglese (nulla di trascendentale), la gestione della batteria mi da l'idea di essere migliorata ancora di più (ma forse è una semplice sensazione). E basta x ora ho notato questi cambiamenti!
-
Quote:
demyen2014
[quote name="NDroid3" post=6540701]Bene, una NUOVA VERSIONE è uscita con qualche bella e utile novità. Ho provato e funziona perfettamente. Ho già aggiornato i link ed aggiunto qualche screenshot in più. Divertitevi! (E riempitemi di like!)
Androidiani App
Io ho ancora la stock,come faccio a mettere questa CM12?
Segui passo per passo la guida in prima pagina ;)
Comunque aggiunta anche la possibilità di personalizzare le icone nel menù a tendina
-
Ciao androidiani ,come da guida non c'è bisogno di fare il root al dispositivo?
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ,come da guida non c'è bisogno di fare il root al dispositivo?
Androidiani App
Quoto! Nella guida in prima pagina non ce scritto nulla al riguardo e nemmeno come mettere la recovery..