Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cisco94  
[quote name="NDroid3" post=6592094]NUOVO AGGIORNAMENTO del 08/02/2015. Link in prima pagina 
Inviato dal mio GT-I9301I usando  Androidiani App

Cosa cambia rispetto alla versione precedente?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Non l'ho ancora installato, ti farò sapere

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

- 

Raga, dopo l'aggiornamento dell' 08/02 non riesco a cambiare lo sfondo di blocco, come devo fare? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gerao23  
Raga, dopo l'aggiornamento dell' 08/02 non riesco a cambiare lo sfondo di blocco, come devo fare? 

Vai in /data/system/users/0 e elimina il file "keyguard_wallpaper"[emoji6]

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Diaz97  
A me funziona perfettamente, ma già la versione precedente funzionava bene..l'unica cosa è che flashando il kernel overclockato crasha il system.ui...penso che dovranno aggiornarlo 

Sì, appena aggiornato kernel ma system UI va in crash

- 

Quote: 

Già io ho messo la twrp su consiglio di Rox...probabilmente è la recovery che va in conflitto con il kernel
 Dite che è possibile?

Mah, io ho ultima cwm di Rox e UI crasha ugualmente

Quote: 

Se dopo il flash non crasha system.ui, funziona bene[emoji6]...non si notano grandi cambiamenti a parte la rimozione della scritta rossa all'avvio 

Be no, ci sono una decina di profili in più per cpu dopo aggiormamento e una gestione dinamica frequenza molto più efficiente a beneficio batteria

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ryply  
Sì, appena aggiornato kernel ma system UI va in crash 

Ho mandato il mio catlog a Rox...speriamo in bene

- 

io forse sarò fortunato, ma a me funziona benissimo! comunque hanno rilasciato un aggiornamento del kernel. Ho messo il link nel 3d delle segnalazioni in evidenza 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wetito  
io forse sarò fortunato, ma a me funziona benissimo! comunque hanno rilasciato un aggiornamento del kernel. Ho messo il link nel 3d delle segnalazioni in evidenza 

Si ho visto...l'ho già provato e crasha comunque

- 

Anche con ultimo Twrp by rox 

- 

a questo punto penso sia legato al firmware stock di partenza (altre cose non mi vengono in mente). Io ad esempio ho un XCUANJ6 e mi ha dato molti problemi la fotocamera (perchè monta un sensore diverso rispetto agli smartphone che hanno firmware XXUAN). Tu che firmware hai?