Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrich
Volevo chiedere come mai non riesco ad installare nessun apk fuori dal play storie, cosa posso fare?..ho giā sbarrato origini sconosciute nelle impostazioni non č quello.
Grazie
Ciao, vai in impostazioni-sicurezza-origoni sconosciute e attiva l'opzione e deve installare per forza le apk (sempre se si tratta di apk compatibili con la rom). Se non ti funziona neanche cosė vuol dire che hai un problema software e in questo caso reset e wipe tramite recovery.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
fisher86
Ragazzi perche con l aggiornamento della rom del 22 febbraio non mi vede la scheda sd
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ciao potrebbe essere la micro sd, formattala, altrimenti se puoi prova con una Micro sd diversa č capitato anche a me
-
Ciao raga, a titolo informativo volevo segnalarvi la [ROM][5.0.2][BLISSPOP][OFFICIAL] | Samsung Galaxy S3 Neo; sempre basata sulla CM12.
Da quando la ho installata non la ho pių tolta; in un post precedente, mi sono lamentato della cm12 base che č troppo scarna; mentre questa ha moltissime funzioni tra cui anche la regolazione del clock della cpu(quando serve la batteria, potremo mettere un valore al di sotto degli1,4ghz). In pratica č una cm12 con tutte le funzioni che ci servono. IL difetto principale č che nonostante ha la lingua italiana, nel menų impostazioni ci sono parecchie voci in inglese (ma si capisce lo stesso, almeno per me). Per il resto ve la consiglio ed in pių ha anche un applicazione per la fotocamera con molte pių funzioni rispetto a quella ridotta al minimo della cm12 base.
-
Quote:
vinbest
Ciao raga, a titolo informativo volevo segnalarvi la [ROM][5.0.2][BLISSPOP][OFFICIAL] | Samsung Galaxy S3 Neo; sempre basata sulla CM12.
Da quando la ho installata non la ho pių tolta; in un post precedente, mi sono lamentato della cm12 base che č troppo scarna; mentre questa ha moltissime funzioni tra cui anche la regolazione del clock della cpu(quando serve la batteria, potremo mettere un valore al di sotto degli1,4ghz). In pratica č una cm12 con tutte le funzioni che ci servono. IL difetto principale č che nonostante ha la lingua italiana, nel menų impostazioni ci sono parecchie voci in inglese (ma si capisce lo stesso, almeno per me). Per il resto ve la consiglio ed in pių ha anche un applicazione per la fotocamera con molte pių funzioni rispetto a quella ridotta al minimo della cm12 base.
Per la batteria va meglio dura di pių? O e lo stesso?
-
La sto provando, ma non noto differenze di batterie.
-
Ragazzi ho fatto questo procedimento per la batteria RAM e al consumo eccessivo dei processi google, funziona ve lo consiglio a tutti, cercate su google: google play service disattivare, come primo risultato vi da la guida fatta sempre su androidiani forum.
-
Ragazxi ma il secondo fix del kernel non va . dice installazione aborted
-
Installa di nuovo da recovery la cm12, esegui i wipe e poi installa il kernel fix di cui parlavamo in precedenza e vedi che tale kernel che permatte tra l'altro l'overclock a 1, 59ghz funziona.Invece con la cm12 Blisspop, tale kernel fa problemi.
-
Raga ci sarā qualche altro aggiornamento in arrivo?
-
Č appena uscito un nuovo aggiornamento, domani aggiorno i link!