Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigcharry
[quote name="cisco94" post=6687213]Qualcuno mi ricorda come si riottengono i permessi di root dopo l'aggiornamento? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Devi andare su impostazioni, attivare quelle di sviluppatore (tappando più volte sul numero build in info sul dispositivo) e modificare permessi di root come app + adb o solo app
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho ben capito la seconda parte! Le opzioni sviluppatore le ho attivate ora cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
cisco94
[quote name="bigcharry" post=6687306][quote name="cisco94" post=6687213]Qualcuno mi ricorda come si riottengono i permessi di root dopo l'aggiornamento? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Devi andare su impostazioni, attivare quelle di sviluppatore (tappando più volte sul numero build in info sul dispositivo) e modificare permessi di root come app + adb o solo app
Non ho ben capito la seconda parte! Le opzioni sviluppatore le ho attivate ora cosa devo fare?
Tra le varie opzioni c'è accesso root o comunque ci dovrebbe essere. Scusami per la spiegazione non molto chiara, ma sono ritornato alla stock ieri per problemi di codec video.
Se non trovi l'opzione mandami vari screen delle impostazioni in messaggio privato
-
Qualcuno sa cos'è RILJ e sa come toglierlo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZYVyK.jpg
-
Che voi sappiate l mhl è arrivato con questa rom?
-
Quote:
jonn
rieditati i link... prova ora....
Number one JONN
-
Raga, ma il kernel per l'overclock lo istallo normalmente da CWM?
Devo fare i wipe?
-
Quote:
XAntoDj
Raga, ma il kernel per l'overclock lo istallo normalmente da CWM?
Devo fare i wipe?
Sì lo installi da Cwm. Fai wipe cache e davlik
-
Ragazzi meglio questa o la CM11?
-
Ragazzi quindi a quanto ho capito bisogna aggiornare il kernel per il fatto della scritta rossa potete postarmi il link del kernel pls?
-