Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Fai così ;
Impostazioni - display e luci- live display- modalità display :disattiva tutte le regolazioni
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
quindi mi stai dicendo che tu non hai questo "problema"?
comunque ho fatto come dici ma non cambia nulla,quando sta per spegnersi lo schermo,la luminosità cala al minimo ed è scattosa.
a livello di codice non si può intervenire da qualche parte?ho visto che disabilitando le animazioni dalle opzioni sviluppatore il problema è risolto,solo che tutto il resto fa schifo poi...mi chiedevo se ci fosse un elenco di queste animazioni e quindi provare a disattivare quella che crea questo lag.
-
Quote:
drakarius
Fai così ;
Impostazioni - display e luci- live display- modalità display :disattiva tutte le regolazioni
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
comunque ho fatto come dici ma non cambia nulla,quando sta per spegnersi lo schermo,la luminosità cala al minimo ed è scattosa.
a livello di codice non si può intervenire da qualche parte?ho visto che disabilitando le animazioni dalle opzioni sviluppatore il problema è risolto,solo che tutto il resto fa schifo poi...mi chiedevo se ci fosse un elenco di queste animazioni e quindi provare a disattivare quella che crea questo lag.
-
Quote:
mez17
Non più,ho risolto cosi perchè in base alla luce e gli ambienti si regolava da solo in modo scattoso
-
La domanda mi sorge spontanea: cosa te ne frega di questo lag? Passi il tempo a guardare lo schermo mentre si spegne? :D
-
Quote:
wetito
La domanda mi sorge spontanea: cosa te ne frega di questo lag? Passi il tempo a guardare lo schermo mentre si spegne? :D
beh lo ritengo un difetto e quindi chiedevo se altri avevano avuto lo stesso problema,poi se per te è normale, ok
-
Quote:
wetito
non che avete lasciato attivata la luminosità adattiva? che non è la luminosità automatica...
Scusate, ma se la luminosità adattiva non è la luminosità automatica, allora dove si trova la luminosità automatica? o_O
-
Quote:
mez17
beh lo ritengo un difetto e quindi chiedevo se altri avevano avuto lo stesso problema,poi se per te è normale, ok
non ho detto che è normale, ma di certo non è un bug da perderci il sonno per sistemarlo o che ti può far pensare di rimanere con la stock rom piuttosto che con questa ;)
-
Io sono sulla 24/03 e devo dire che per ora è la migliore mai provata.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ragazzi a voi tutti il BT funziona regolarmente?io forse ho risolto...credevo funzionasse solo su stock ma ho installato cm 11 e funziona regolarmente il BT.....se qualcuno ha il mio stesso problema e vuole provare a risolvere.......
-
[quote name="favision" post=6742108]Ragazzi a voi tutti il BT funziona regolarmente?io forse ho risolto...credevo funzionasse solo su stock ma ho installato cm 11 e funziona regolarmente il BT.....se qualcuno ha il mio stesso problema e vuole provare a risolvere.......[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Forse hai risolto.... Ma sulla cm 11 ...
Il problema è sulla cm 12 ciao