Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Aravs  
[quote name="DarGio" post=6747200]È come se torni a quando hai comprato il cellulare suppongo, scaricherá in automatico gli aggiornamenti  (se mai ce ne saranno). 
Inviato dal mio GT-I9301I usando  Androidiani App

io intedo con la cyanogenmod. Vorrei installarla...però mi scoccia se devo scaricare ogno volta la versione più recente.
 gli aggiornamenti li fa in automatico ?[/QUOTE]

Ho sbagliato! Pensavo fosse il thread della stock, sorry. Comunque no, essendo una rom non ufficiale non fa gli aggiornamenti in automatico.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

- 

Raga, una domanda, quando accendo il cellularei da una scritta rossa in alto a destra, con scritto Kernel ecc... Cosa significa? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  niko95  
Raga, una domanda, quando accendo il cellularei da una scritta rossa in alto a destra, con scritto Kernel ecc... Cosa significa? 

Ti dice che il telefono non è originale.... Diceva rox che non è niente di pericoloso....

- 

La storia della batteria che dura di meno della stock è una legenda popolare; la fluidità di sistema è uguale a kitkat secondo me; l'unica cosa che secondo me è grave è che il telefono con questa rom non legge la sim. A me la luminosità adattiva mi funziona bene; poi io ho installato la blisspop che sarebbe la versione con più funzioni della cm12. Ciao raga e buona pasquetta.

- 

non legge la sim???? penso tu sia il primo e forse l'unico che ha segnalato questa cosa 

- 

scusate ma volevo sapere perchè da quando ho aggiornato la cyanogen mi si riavvia di continuo il telefono. Grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AndySWAG  
scusate ma volevo sapere perchè da quando ho aggiornato la cyanogen mi si riavvia di continuo il telefono. Grazie. 

Molto strano... provato a fare i wipe cache/dalvik cache da recovery!? Io quando installo una nuova rom per andare sul sicuro faccio anche un wipe data, ma ricorda che così perdi quasi tutti i dati nel telefono (equivale più o meno a un reset di fabbrica).

- 

come dice lanto87, dopo flashato bisogna fare i wipe come detto più volte. Bisogna fare attenzione quando si vuole installare un kernel a scegliere quello giusto per la rom ed il nostro dispositivo. 

- 

Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie 

- 

[quote name="chrich" post=6761829]Ma se voglio passare da questa ROM alla blisspop 2.3 devo comunque fare tutti i wipe o bastano wipe cache e dalvin? Ma soprattutto quale è meglio? Grazie[/QUOTE]

La guida per l'installazione della ROM è sul thread della blisspop.