CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 125 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fisher86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Cosmo99" post=6469595]Ci sono problemi con il led delle notifiche?

    Si come faccio a togliere la luce mentre e in carica. S accende il led verde

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Impostazioni >audio e notifiche > battery light. Li scegli il colore del led. Io ho messo nero e ho risolto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @grandeanty
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. edita il tuo ultimo messaggio.. grazie...
    Spoiler:

  4. #203
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGUERRIERO22 Visualizza il messaggio
    Ho letto che per passare da CM 11 a CM 12 non è obbligatorio fare il wipe data

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Riporto la parte delle istruzioni di rox relative all'install di cm12 per il nostro device.. Scusate se è tradotto ma chrome android me lo fa automatico e fa un po' pena...

    CM 12 è ancora in fase di sviluppo, in modo alcune funzionalità mancanti*Scaricare la ROM dal link sottostante*2.*Scarica*gapps*3.*Trasferire i file zip nella scheda SD*4 .. Riavviare in modalità di ripristino (Vol UP + Home + Power)*Nota: Si consiglia vivamente di utilizzare*CWM Recovery*(soprattutto gli utenti GT-I9300I)*5.Opzionale: Fare il backup nandroid*6.*Cancellare i dati Reset / fabbrica*Nota: Necessario se si sta aggiornando da CM11 o magazzino*7.

    Se poi funziona senza wipe è meglio cosi..

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Ciao visto che sei in grado di comunicare con rox,potresti riferire che ai fini di migliorare l estetica e la comodità dovrebbe implementare la personalizzazione della tendina opzioni e del menù..ogni applicazione che scarico mi va a disordinare il menù che purtroppo non si puo ordinare..ah e poi era molto carino nella cm 11 che potevi decidere se bloccsre o sbloccsre lo schermo,nella posizione che vuoi..es sbloccavi,giravi a piacere e bloccsvi in modo che stava a 90 gradi anche se ti giri nel divano..tutto questo se puoi..e sr è possibile..ti ringrazio anticipatamente
    questo è un problema di lollipop. rox non ci può fare nulla
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, ho installato la cm12, dalla cm11 e volevo un pochettino anche io dire la mia e vorrei qualche consiglio da qualche utente più esperto:
    sicuramente l'interfaccia è ben diversa ma a mio parere un pochino confusa, non capisco perchè nelle impostazioni alcune descrizioni sono in inglese e altre in italiano, non c'è tra le impostazioni la sezione superuser, non la trovo proprio, ho qualche problema con i permessi root, anche se con root checker mi dice che il telefono è rootato molte app mi dicono che non ho i privilegi root, quando ho messo la cm12 da recovery mi è uscita la scritta " root acces possibily lost" o qualcosa del genere, ho cliccato su fix, non capisco perchè icone whatsapp, chiamate e altre sono fucsia e non è possibile cambiarle, fortunatamente mi rileva la micro sd a differenza della cm11, ma app come link2sd, ram expander e xposed non girano, sono incompatibili con questo sistema operativo. qualsiasi dritta o consiglio sono ben accetti, grazie a tutti.
    Ultima modifica di Nikos9090; 07-01-15 alle 11:58

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    allora per le traduzioni è normale. La cm12 è nata da poco quindi mancano ancora molte funzionalità e le traduzioni sono ancora indietro

    Per la questione del root ti consiglio di flasciare questo zip
    SuperSU Download

    è il pacchetto flashabile supersu. Quando ti esce quel messaggio della cwm, mi raccondo NON DIRE DI PROVARE A FIXARE IL ROBLEMA, ma clicca sopra no e avvia il sistema. Vedrai che ti funzionerà tutto. Allimite s evedi che hai ancora tutto incasinato, ripeti l'installazione della cyano e poi installa il pacchetto supersu

    Personalmente ritengo questa rom già ottima, sopratutto considerato il poco tempo che abbiamo dovuto aspettare per averla. Antutu segna 21700 punti. Io spero solo che Rox non si rompa le balle, perchè penso che con i futuri aggiornamenti sarà una bomba
    Ultima modifica di wetito; 07-01-15 alle 12:06
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per la risposta, ora provo a flashare supersu.

  9. #208
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo, per me l'unica vera pecca le foto posteriori rispetto all's3 i9300 fanno pena.. Difatti le ho messe a confronto e non c'è storia.. Meglio quelle del vecchio s3 anche se l'anteprima della fotocamera del neo sono molto belle, al momento dello scatto sgranano come si prova ad ingrandire. A tale proposito al posto dell'app cm12 vi consiglio google fotocamera.. Le foto pesano meno ma le trovo migliori di qualità.. Anche la iso usata è più corretta..

    Prossimamente provero' a montare i il vecchio sensore fotocamera posteriore ed a riflashare il Fw fotocamera precedente...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di sabax; 07-01-15 alle 13:15
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo tornerò alla cm11, almeno finchè non esce una versione migliore della cm12, è fantastica questo è vero, ma ci sono ancora alcune cose da aggiustare, e le compatibilità con le app da regolare secondo me. Seguirò il forum, sperando in nuove roms. Sperando in una cm12 migliorata.

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un grosso problema, sono tornato alla cm11 dopo aver provato la cm12, ma qualcosa nel device non va, ovviamente non mi rileva più la micro sd e vabbe questo lo posso accettare, una delle app che mi da più problemi è ******, link2sd non mi rileva ne lo script di montaggio ne ovviamente sposta le app, ho provato a reinstallare la cm11 più volte effettuando wipe a format data a tutto quello che potevo ma nulla, quindi volevo sapere da qualcuno se è meglio rimettere la rom stock presa dal sito di sammobile, e in seguito installare la cm11, e se questo potrebbe risolvere il mio problema, o qualche consiglio utile mi possiate dare. Grazie a chi gentilmente si prenderà il fastidio di aiutarmi.
    Ultima modifica di jonn; 07-01-15 alle 18:51

Pagina 21 di 125 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy