Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Si, la puoi flashare, ma devi fare sempre un full wipe (data/factory, cache partition, dalvik cache). Io uso sempre twrp recovery, che è la più efficace ed affidabile, ma purtroppo, fa difetto solo con questa rom (almeno a me). Installa cwm recovery e fai il full wipe e poi installa questa rom senza problemi; ti posso dire che al momento è l'unica in stile touchwiz, per s3neo che è usabile, con pochissimi bug. Il post ti fa scaricare la versione 2.1, ma poi c'è il link di xda, se vai su quello, c'è la versione aggiornata 2.3
https://drive.google.com/file/d/0BwW...bG8/view?pli=1
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ok grazie ;)
Quindi la versione 2.3 di xda è già fixata?
-
Tu, installala; l'unico fix che serve, al massino, è la videocamera, ma in genere funziona anche quella. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
vinbest
Tu, installala; l'unico fix che serve, al massino, è la videocamera, ma in genere funziona anche quella. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Installata :)
Devo dire che è molto ben fatta e curata. In effetti l'unico fix che serviva era quello della fotocamera.
C'è solo un bug nell'accelerometro che in applicazioni come la livella o stellarium non va.
Esiste un fix per questo?
EDIT: anche la bussola non va
-
Installa ta questa rom perché volevo provare una touchwiz aggiornata. Le funzioni che servono a me sono tutte ok. Ho disinstallato un sacco di app samsung che non mi interessavano, e devo dire che anche come fluidità va bene. Ho utilizzato il fix per la fotocamera di Danny D
-
Il vivavoce funziona?
Anche in chiamata? ho provato un po di rom basate su rom stock e avevano tutte il bug del vivavoce nel senso che quando chiamavo una persona e mettevo il vivavoce io sentivo loro ma loro non sentivano me
-
Quote:
mattitotti
Si funziona
Dimenticavo: io ho installato la versione aggiornata, ossia il porting A5 versione 2.4 fatto da max3500. Non so se in questo 3d é stato messo il link
-
Anche in chiamata funziona? La batteria come si comporta?
-
ragazzi il vivavoce quando si fa una chiamata non funziona la persona alla quale si sta parlando non sente.... qualche fix?
-
Quote:
mattitotti
ragazzi il vivavoce quando si fa una chiamata non funziona la persona alla quale si sta parlando non sente.... qualche fix?
boh, tutte le custom rom basate sulla tw hanno questo bug. (subito pensavo funzionasse, ma poi mi sono accorto che dall'altra parte non sentivano niente..) Ma a me non interessa, odio il vivavoce. al massimo uso l'auricolare
-
ciao, mi puoi indicare dove hai trovato laversione aggionata con Rom dell'A5? grazie
....trovata su Xda