Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho risposto per un po', ma mi ero dimenticato di questo thread; ecco le risposte:
Quote:
Originariamente inviato da
kiradnb
Sì; I bug sono quelli, l' mtp ed altre piccole cose. L'mtp comunque è il più fastidioso e sono costretto ad usare la microsd
Quote:
wetito
Con i firmware ccc un non va la fotocamera. Come al solito :(
Ho aggiunto il fix ai download; comunque non l'ho testato perchè ho un firmware diverso.
Quote:
Snakerman
Come va quezta rom? È valida?
Sì, ma per l'utilizzo quotidiano ti consiglio di aspettare che fixi l'mtp
Quote:
demyen2014
E possibile cambiare lo sfondo di blocco? E il bug email in cosa consiste
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Sì, è possibile cambiare lo sfondo di sblocco anche dal launcher.
Quote:
demyen2014
Sì
Quote:
GiampyMr99
Bellissima rom, ma non ho capito una cosa, non funzionano i tasto touch?
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
No, per keys si intende uno speciale menu a tendina dell'a3 che l's3 neo non ha mai avuto; è un bug che non si nota
Quote:
AleRussi13
Ho provato la rom e devo dire che è davvero molto valida...i problemi che ho notato, oltre a quello già citato dell'email, sono:
- tasti touch senza vibrazione
- impossibilità di regolare l'intensità della vibrazione (a mio avviso risulta troppo forte) in quanto nella sezione "suono" delle impostazioni non è presente appunto la possibilità di regolare la vibrazione
- la rotazione automatica non funziona mentre uso la fotocamera, quindi quando vado a vedere le foto nella galleria appena scattate si vedono "al contrario" in quanto la fotocamera le scatta in modalità orizzontale
Per il resto funziona perfettamente ed ha una bella grafica con colori molto più accattivanti della touchwiz originale del nostro S3 Neo
Grazie per le segnalazioni; ora le aggiungo ai bug :)
Comunque per la rotazione della camera, io ho applicato un fix ed ora funziona; sto preparando uno zip flashabile per facilitare l'installazione.
Quote:
alexss3
Io su questa rom non mi veni riconosciuto il dispositivo a pc problema drive MTP USB
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando
Androidiani App
E' un bug noto. Speriamo che solva presto
Quote:
wetito
Lo aggiungo alla descrizione.
-
Aggiornameto rom?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Un altro bug riscontrato su testo voce per comando vocale su xda sta ora non sta più scritto più beta ma stabile ma non c'è la scritto nuova rom
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
NEWS!! L'mtp e la radio sono stati fixati da t-shock!!
Download
-
Lo so già fleshato
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
Ho scaricato i 2 file zip per i fix dei sensori e della radio fm...come devo procedere con l'installazione? Posso flasharli insieme o devo prima fleshare uno, riavviare e quindi flashare l'altro?
-
Lo sviluppatore però potrebbe rilasciare un altro aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
A me crashano alcune impostazioni, ci sono Fix e quant'altro?
-
Quote:
MECOD
A me crashano alcune impostazioni, ci sono Fix e quant'altro?
Non per ora
Quote:
AleRussi13
Ho scaricato i 2 file zip per i fix dei sensori e della radio fm...come devo procedere con l'installazione? Posso flasharli insieme o devo prima fleshare uno, riavviare e quindi flashare l'altro?
Credo che flashandoli insieme non ci dovrebbero essere problemi
-
Ma si potrebbe abilitare l'installazione di risorse da sorgenti sconosciute da recovery o da altro?