Devi installare i fix manualmente
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi installare i fix manualmente
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a installare la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No, ma credo che non funzionerą[/QUOTE]
Ma una tastiera compatibile simile a questa? Se nn sbaglio č come quella dell'S5!
Ciao ragazzi! Ho trovato una recensione di questa rom su YT (o meglio, suppongo sia questa). Qui il video: http://youtu.be/cvr66UJCNhM
Se la tastiera funziona sulla rom in stile A3 e non sulla stock vuol dire che servono dei file della cartella /lib o alcuni firmware che sulla stock non ci sono...secondo me se cerchiamo di capire quali sono i file necessari per far funzionare la tastiera sulla stock riusciamo a risolvere il problema...io ho fatto la stessa cosa con la galleria ed ora funziona sulla stock, in quanto non ho spostato solo l'apk in /system ma ho anche spostato alcuni file nella cartella lib e nella cartella /etc/permissions, quindi credo che per la tastiera funzionerą lo stesso ragionamento, che ne pensate?
Se la tastiera funziona sulla rom in stile A3 e non sulla stock vuol dire che servono dei file della cartella /lib o alcuni firmware che sulla stock non ci sono...secondo me se cerchiamo di capire quali sono i file necessari per far funzionare la tastiera sulla stock riusciamo a risolvere il problema...io ho fatto la stessa cosa con la galleria ed ora funziona sulla stock, in quanto non ho spostato solo l'apk in /system ma ho anche spostato alcuni file nella cartella lib e nella cartella /etc/permissions, quindi credo che per la tastiera funzionerą lo stesso ragionamento, che ne pensate?[/QUOTE]
Provaci e facci sapere :)
Vorrei tanto ma non riesco a capire quali sono i file della tastiera che devo cercare, voi non lo sapete?