Ragazzi ma a voi la modalità privata funziona?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi la modalità privata funziona?
Non funziona per via del knox[/QUOTE]
Ma il nostro telefono non ha il knox
Qual'è il vantaggio di sostituire il fw originale con quello di S5 mini?
Si guadagna in fluidità / ram libera / funzioni come con le Cyanogen?
Ogni rom ha le sue funzionalità
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buona domenica a tutti, ho flashato questa bella rom, e funziona tutto compresa foto e video camera ( tramite fix ) , ora l'unica cosa che non va sono i temi. Qualcuno di voi sa come farli andare a me quando tappi sui temi va in FC la touchwiz.
Risolto, a chi interessa basta cancellare il secthemechooser, spero di averlo scritto giusto, da system/private app in quanto è doppio, basta lasciare quello in system/app. E poi riavviare.
Ciao. Nel menu, ho fatto le cartelle ma non me le fa mettere nella stessa pagina delle app, bensi in due pagine diverse.avete soluzioni?
No penso funziona così, poi dipende perché ci sono touchwiz che ti lasciano le cartelle nella stessa pagina delle App. Cerca in rete è l'unica soluzione, devi cambiare touchwiz
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Questa rom mi piace tantissimo, ma sono dovuto tornare alla stock per via di vari bug...
Non mi funzionano la Radio FM e la fotocamera nonostante i fix, e neanche la bussola e l'accelerometro.
Sarà dovuto al fatto che come base l'ultimo FW italiano, ovvero I9301IXCUAOF1_I9301IITVAOD1_I9301IXXUAOD2_HOME.tar .md5 e non quello che c'è nel link?
P.S.: ma l'app fotocamera è la stessa dell'S3 Neo Stock?
Ciao, per la radio non c'è verso perché l's5 non ha la radio, per la camera avendo il tuo stesso FW con i fix,che puoi trovare nel thread della Bradex, la camera è la volideocamera vanno. Se hai dei bug il consiglio è quello di installare la stock rom prima e poi flashare la custom rom poi, così eviti di portarti dietro eventuali parti della vecchia custom.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App