Visualizzazione stampabile
-
Dovrai per ora fartene una ragione
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Allora non so cosa diavolo ho combinato ma l'app drawer ora mi scrolla in verticale e non più in orizzontale e non trovo le relative impostazioni. Aiutoooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzer81
Ciao a tutti. Allora non so cosa diavolo ho combinato ma l'app drawer ora mi scrolla in verticale e non più in orizzontale e non trovo le relative impostazioni. Aiutoooo!
Premi allungo il display, dovrebbe usciti il menu widget sfondi ecc. Scorri col dito dal basso verso l alto e ti usciranno altre impostazioni tra cui lo scorrimento del drawer
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Già provato ma non compaiono impostazioni. La schermata rimane fissa con le impostazioni wudget sfondo e impostazioni di google
-
Quote:
panzer81
Già provato ma non compaiono impostazioni. La schermata rimane fissa con le impostazioni wudget sfondo e impostazioni di google
Lo swipe l hai fatto sopra il menu che ti compare?
-
Quote:
Agen
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
Si ovunque ma non compare
-
Quote:
panzer81
Quote:
Agen
Androidiani App
Si ovunque ma non compare
Questo procedimento è valido solo col launcher stock..hai nova o simili?
-
Quote:
Agen
Questo procedimento è valido solo col launcher stock..hai nova o simili?
Androidiani App
Ho il launcher standard. Ho riflashato la rom e ora lo scroll è di nuovo orizzontale.
Devo dire che la rom è ottima, ho notato che la batteria dura molto di più della stock.
Ora ho un po di domande:
1) Esiste una galleria simile alla stock da flashare? google foto lo trovo pessimo.
2) C'è una app alternativa per le foto? quella nella rom la trovo davvero scarna e senza impostazioni (notturna ecc). E soprattutto che mi faccia scegliere dove salvare le foto e video.
3) Esiste una mod per girare i video in slow motion?
-
Salve, ogni volta che provo a scaricare le bankgaps mi da errore dns, ho installato le minimal gaps, mi spunta sempre l'errore di Google play service che si arresta, senza parlare dei problemi con l'app musica che si blocca, come posso risolvere?
-
Ciao a tutti, ho comprato l'ultima versione di chromecast ed ho notato che non è pienamente compatibile con la rom ufficiale del mio s3 neo quindi volevo flashare questa rom sul mio smartphone. prima di effettuare questa operazione volevo sapere se lo screen mirroring è supportato da questa rom e se qualcuno di voi lo ha già utilizzato? grazie anticipatamente.
-
Quote:
bmax1mo
Ciao a tutti, ho comprato l'ultima versione di chromecast ed ho notato che non è pienamente compatibile con la rom ufficiale del mio s3 neo quindi volevo flashare questa rom sul mio smartphone. prima di effettuare questa operazione volevo sapere se lo screen mirroring è supportato da questa rom e se qualcuno di voi lo ha già utilizzato? grazie anticipatamente.
lasciare perdere questa (che è poco supportata). io ti consiglio di flashare la cm12.1 di rox oppure in alternativa la resurrection remix che è costantemente aggiornata
-
Quote:
wetito
lasciare perdere questa (che è poco supportata). io ti consiglio di flashare la cm12.1 di rox oppure in alternativa la resurrection remix che è costantemente aggiornata
Grazie mille. Lo farò. Adesso cercherò queste rom sul forum.
-
Capita anche a voi di trovarvi in galleria tutte le icone di facebook messenger? Le ho cancellate ma se uso di nuovo messenger mi ricompaiono.
-
A proposito, qualcuno ha per caso il file zip della blisspop con Android Lollipop 5.1.1 per S3 neo? Se sì, può upparlo su qualche sito, e dare il link dato che hanno rimosso e chiuso il therad ufficiale xda e l'hanno rimossa dal suto della blisspop?
se avete il zip,fatelo, vi prego
-
Quote:
GiuseppeT03
A proposito, qualcuno ha per caso il file zip della blisspop con Android Lollipop 5.1.1 per S3 neo? Se sì, può upparlo su qualche sito, e dare il link dato che hanno rimosso e chiuso il therad ufficiale xda e l'hanno rimossa dal suto della blisspop?
se avete il zip,fatelo, vi prego
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
io ti consiglio la cm12.1 di rox o la ressurection remix, anche se la vuoi installare per curiosità ha prestazioni inferiori a quelle che ti ho suggerito.
-
Quote:
pablonik79
io ti consiglio la cm12.1 di rox o la ressurection remix, anche se la vuoi installare per curiosità ha prestazioni inferiori a quelle che ti ho suggerito.
Le ho già provate, qualcuno ha la BlissPop? Vi preeegoo
-
Quote:
GiuseppeT03
Quote:
pablonik79
Le ho già provate, qualcuno ha la BlissPop? Vi preeegoo
Mi spiace ma ho formattato il pc..se qualcuno ne ha una copia e la carica aggiungo il link in prima pagina se no purtroppo questo tread si può considerare morto.
-
Vi prego qualcuno la posti
Ah ma @Agen prova a vedere se ce l'hai sul cel
-
Quote:
GiuseppeT03
Vi prego qualcuno la posti
Ah ma @
Agen prova a vedere se ce l'hai sul cel
Nulla mi dispiace..
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K9Ulq.jpg
Aggiornamento in arrivò anche se ancora non disponibile al download...
-
Ma su xda il 3d è stato chiuso e c'è scritto che questa rom non è più supportata... dove si scaricherebbe questo aggiornamento???
-
Quote:
marcos7562
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_K9Ulq.jpg[/img]
Aggiornamento in arrivò anche se ancora non disponibile al download...
Androidiani App
Puoi mandare il zip della rom,della versione che hai installato? Su internet non c'e,se lo fai sei il nostro salvatore :)
-
Connessione permettendo posto un link dropbox o drive
Comunque credo che abbiano rimosso il file perché intendono caricare l'aggiornamento. Gli altri terminali li stanno aggiornando.
AGGIORNAMENTO!!!!!!!
Ecco il link drive...ovvio dovete avere le gapps...
-
Quote:
marcos7562
connessione permettendo posto un link dropbox o drive
comunque credo che abbiano rimosso il file perché intendono caricare l'aggiornamento. Gli altri terminali li stanno aggiornando.
Aggiornamento!!!!!!!
Ecco il
link drive...ovvio dovete avere le gapps...
Inviato dal mio gt-i9301i usando
androidiani app
compà sei un angelo. Grazie tantissimo
-
Immagino sia basata sull'ultima cm12.1 giusto?
-
Quote:
marcos7562
Comunque credo che abbiano rimosso il file perché intendono caricare l'aggiornamento. Gli altri terminali li stanno aggiornando.
AGGIORNAMENTO!!!!!!!
Ecco il
Androidiani App
Ti ringrazio ancora. Sei il nostro salvatore. Hai fatto risorgere una comunità. Renditi conto che su internet non c'è NIENTE. Ho guardato TUTTE le pagine google con la ricerca, e tutte mandavano al therad su xda. Sei un grande. Ti meriti tutta la stima del mondo. Grazie ancora. La cercavo praticamente ininterrottamente da un mese/due. Grazie,grazie,grazie
-
Quote:
marcos7562
AGGIORNAMENTO!!!!!!!
Ecco il
Androidiani App
ma è del del 2015,nel sito le ultime sono del 2016, e sembra che il nostro telefono non c'è tra quelli supportati.
-
Quote:
pablonik79
ma è del del 2015,nel sito le ultime sono del 2016, e sembra che il nostro telefono non c'è tra quelli supportati.
Ti spiego: lo hanno fatto per l's3 neo (s3ve3g)
Ma poi alcuni stupidi che non sapevano installare una rom hanno insultato il creatore della rom, e quindi il creatore per ripicca ha deciso di non svilupparla piú.
-
Quote:
GiuseppeT03
Ma poi alcuni stupidi che non sapevano installare una rom hanno insultato il creatore della rom, e quindi il creatore per ripicca ha deciso di non svilupparla piú.
conosco la storia e conosco l'ottima rom, volevo capire se era l'ultima, ma non lo è, dalla data coincide con l'ultima postata su xda, ma meglio di niente è....ricordo che andava
veramente bene.
-
E basata sulla cm12.1 penso le relase di luglio. A me va meglio della cm12.1, la batteria mi dura molto di più...poi dipende ogni terminale ha una storia a se
-
Quote:
GiuseppeT03
Quote:
pablonik79
Pensò si sia già provato a contattare lo sviluppatore dicendogli che ci sono persone che confidano nel suo lavoro :-(
-
Quote:
marcos7562
Pensò si sia già provato a contattare lo sviluppatore dicendogli che ci sono persone che confidano nel suo lavoro :-(
Androidiani App
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. ..Grazie!
-
Quote:
marcos7562
E basata sulla cm12.1 penso le relase di luglio. A me va meglio della cm12.1, la batteria mi dura molto di più...poi dipende ogni terminale ha una storia a se
Androidiani App
Se è la release di luglio è l'ultima versione..ovviamente non essendo più supportato il nostro terminale non ci son stati ulteriori aggiornamenti
-
Ho voluto provare questa rom perché era l'unica che mi mancava. Per ora sono molto soddisfatto. A breve saró più preciso 😀
-
Raga il sito ufficiale del team bliss non è più online e quindi non riesco a scaricare la suddetta rom..qualcuno ha un link funzionante per il download o ha una copia del .zip sul computer da poter uppare su un qualche sito di hosting per poi mandarmi il link in pvt??
Grazie in anticipo
-
Basta che leggi un qualche post indietro e trovi il link
-
Ragazzi ho comprato una micro sd da 16 giga classe 10.....ma per salvare le foto scattate sulla sd come devo fare???
-
Quote:
borgia
Ragazzi ho comprato una micro sd da 16 giga classe 10.....ma per salvare le foto scattate sulla sd come devo fare???
Androidiani App
devi installare un altra app dal play store. con quella di google non puoi farlo. io uso a better camera
-
Quote:
wetito
Basta che leggi un qualche post indietro e trovi il link
Trovato,grazie mille. Mi era sfuggito quel post.
-
finalmente dopo aver provato tutte le fotocamere del playstore mi sono fermato a cameringo lite (gratis) ,comunque completa e sopratutto ho avuto una migliore qualità delle foto rispetto alla stock(della rom) e alle altre nello store, non ditemi camera fx , better camera o open camera ...già le ho provate e non vanno bene, con questa regola intensità esposizione contrasto saturazione ecc. ecc mentre con quelle citate prima non funzionava l' esposizione o il contrasto o qualche altra cosa, poi l'interfaccia è pulita e semplice da usare ,la consiglio vivamente, riguardo la rom come detto precedentemente per me è migliore della cm12.1 e ressurection remix, aspettando la cm13 non mi muovo più da questa.