Dovrai per ora fartene una ragione
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovrai per ora fartene una ragione
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao a tutti. Allora non so cosa diavolo ho combinato ma l'app drawer ora mi scrolla in verticale e non più in orizzontale e non trovo le relative impostazioni. Aiutoooo!
Premi allungo il display, dovrebbe usciti il menu widget sfondi ecc. Scorri col dito dal basso verso l alto e ti usciranno altre impostazioni tra cui lo scorrimento del drawer
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Già provato ma non compaiono impostazioni. La schermata rimane fissa con le impostazioni wudget sfondo e impostazioni di google
Lo swipe l hai fatto sopra il menu che ti compare?
Questo procedimento è valido solo col launcher stock..hai nova o simili?
Ho il launcher standard. Ho riflashato la rom e ora lo scroll è di nuovo orizzontale.
Devo dire che la rom è ottima, ho notato che la batteria dura molto di più della stock.
Ora ho un po di domande:
1) Esiste una galleria simile alla stock da flashare? google foto lo trovo pessimo.
2) C'è una app alternativa per le foto? quella nella rom la trovo davvero scarna e senza impostazioni (notturna ecc). E soprattutto che mi faccia scegliere dove salvare le foto e video.
3) Esiste una mod per girare i video in slow motion?
Salve, ogni volta che provo a scaricare le bankgaps mi da errore dns, ho installato le minimal gaps, mi spunta sempre l'errore di Google play service che si arresta, senza parlare dei problemi con l'app musica che si blocca, come posso risolvere?
Ciao a tutti, ho comprato l'ultima versione di chromecast ed ho notato che non è pienamente compatibile con la rom ufficiale del mio s3 neo quindi volevo flashare questa rom sul mio smartphone. prima di effettuare questa operazione volevo sapere se lo screen mirroring è supportato da questa rom e se qualcuno di voi lo ha già utilizzato? grazie anticipatamente.