Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmax1mo
Ciao a tutti, ho comprato l'ultima versione di chromecast ed ho notato che non è pienamente compatibile con la rom ufficiale del mio s3 neo quindi volevo flashare questa rom sul mio smartphone. prima di effettuare questa operazione volevo sapere se lo screen mirroring è supportato da questa rom e se qualcuno di voi lo ha già utilizzato? grazie anticipatamente.
lasciare perdere questa (che è poco supportata). io ti consiglio di flashare la cm12.1 di rox oppure in alternativa la resurrection remix che è costantemente aggiornata
-
Quote:
wetito
lasciare perdere questa (che è poco supportata). io ti consiglio di flashare la cm12.1 di rox oppure in alternativa la resurrection remix che è costantemente aggiornata
Grazie mille. Lo farò. Adesso cercherò queste rom sul forum.
-
Capita anche a voi di trovarvi in galleria tutte le icone di facebook messenger? Le ho cancellate ma se uso di nuovo messenger mi ricompaiono.
-
A proposito, qualcuno ha per caso il file zip della blisspop con Android Lollipop 5.1.1 per S3 neo? Se sì, può upparlo su qualche sito, e dare il link dato che hanno rimosso e chiuso il therad ufficiale xda e l'hanno rimossa dal suto della blisspop?
se avete il zip,fatelo, vi prego
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeT03
A proposito, qualcuno ha per caso il file zip della blisspop con Android Lollipop 5.1.1 per S3 neo? Se sì, può upparlo su qualche sito, e dare il link dato che hanno rimosso e chiuso il therad ufficiale xda e l'hanno rimossa dal suto della blisspop?
se avete il zip,fatelo, vi prego
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
io ti consiglio la cm12.1 di rox o la ressurection remix, anche se la vuoi installare per curiosità ha prestazioni inferiori a quelle che ti ho suggerito.
-
Quote:
pablonik79
io ti consiglio la cm12.1 di rox o la ressurection remix, anche se la vuoi installare per curiosità ha prestazioni inferiori a quelle che ti ho suggerito.
Le ho già provate, qualcuno ha la BlissPop? Vi preeegoo
-
Quote:
GiuseppeT03
Quote:
pablonik79
Le ho già provate, qualcuno ha la BlissPop? Vi preeegoo
Mi spiace ma ho formattato il pc..se qualcuno ne ha una copia e la carica aggiungo il link in prima pagina se no purtroppo questo tread si può considerare morto.
-
Vi prego qualcuno la posti
Ah ma @Agen prova a vedere se ce l'hai sul cel
-
Quote:
GiuseppeT03
Vi prego qualcuno la posti
Ah ma @
Agen prova a vedere se ce l'hai sul cel
Nulla mi dispiace..
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K9Ulq.jpg
Aggiornamento in arrivò anche se ancora non disponibile al download...