Pensò si sia già provato a contattare lo sviluppatore dicendogli che ci sono persone che confidano nel suo lavoro :-(
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pensò si sia già provato a contattare lo sviluppatore dicendogli che ci sono persone che confidano nel suo lavoro :-(
Se è la release di luglio è l'ultima versione..ovviamente non essendo più supportato il nostro terminale non ci son stati ulteriori aggiornamenti
Ho voluto provare questa rom perché era l'unica che mi mancava. Per ora sono molto soddisfatto. A breve saró più preciso 😀
Raga il sito ufficiale del team bliss non è più online e quindi non riesco a scaricare la suddetta rom..qualcuno ha un link funzionante per il download o ha una copia del .zip sul computer da poter uppare su un qualche sito di hosting per poi mandarmi il link in pvt??
Grazie in anticipo
Basta che leggi un qualche post indietro e trovi il link
Ragazzi ho comprato una micro sd da 16 giga classe 10.....ma per salvare le foto scattate sulla sd come devo fare???
finalmente dopo aver provato tutte le fotocamere del playstore mi sono fermato a cameringo lite (gratis) ,comunque completa e sopratutto ho avuto una migliore qualità delle foto rispetto alla stock(della rom) e alle altre nello store, non ditemi camera fx , better camera o open camera ...già le ho provate e non vanno bene, con questa regola intensità esposizione contrasto saturazione ecc. ecc mentre con quelle citate prima non funzionava l' esposizione o il contrasto o qualche altra cosa, poi l'interfaccia è pulita e semplice da usare ,la consiglio vivamente, riguardo la rom come detto precedentemente per me è migliore della cm12.1 e ressurection remix, aspettando la cm13 non mi muovo più da questa.