Perfetto gentilissimo,ho letto tutto il thead e ho visto varie guide per i fix vari,non sono piu necessari con l ultima release giusto?
Perfetto gentilissimo,ho letto tutto il thead e ho visto varie guide per i fix vari,non sono piu necessari con l ultima release giusto?
Solo il fix fotocamera![]()
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Kize (08-02-16)
Non mi funziona la fotocameraho messo pure il fix
forse ho capito perche'..ho installato il fix dell i9301Q..è possibile disinstallarlo? Ho risolto riflashando. Sono riuscito ad abilitare il multiwindow ed è in stile Samsung, domani metterò una guida.
Ultima modifica di Kize; 08-02-16 alle 03:13
Ciao, io invece lamento un battery drain fastidioso. Se uso la rete mobile per navigare in internet facebook etc. etc. la batteria va giù che è un piacere. A voi succede ?
Inoltre anche la notte, disattivando i dati mobile, e lasciando solo la rete telefonica attiva, cmq perdo 10 o 12 punti percentuali della batteria, sebbene il telefono vada corretta,ente in deep sleep.
guardando il grafico della batteria, il segnale rete mobile è perennemente rosso. Eppure ho il segnale della rete sempre con pieno campo....
mi aiutate a capire sta cosa ?
Guida per attivare il multiwindow(è una guida trovata in rete e quindi non mia,la sto solo semplificando):
Occorrente :
Xposed framework (lo trovate il prima pagina)
xhalofloatingwindow per lollipop download diretto xda,versione beta
multiwindow sidebar link xda
Installare prima xposed,poi installate il modulo xhalofliatingwindow come un semplice apk,andate su xposed installed e attivate il modulo. Una volta riavviato ( se riscontrate bootloop basta con il file manager di twrp spostarsi su app e poi su xhalo ecc e cancellare base.apk,è l unico file nella cartella,poi se dovesse servire e non trovate la cartella vi dico meglio),aprite xhalofloatingwindow,spostatevi nella seconda schermata,e attivate "move e resize" e qui avete fatto. Poi installate multiwindow sidebar e aprito,nella prima tab cliccate su select apps, e aggiungete le app con cui volete fare il multiwindow,poi su drag lunch mode selezionate xhalofloatingwindow potrait, mentre su tap launch mode selezionate xhalofloating window bottom. Ora premete su play in alto a destra e provate
Si potrebbe usare anche xmultiwindow ma non l ho ancora usato e non saprei,ci sarebbero degli arrangiamenti da fare su questa guida in quando non esce perfetto il multiwindow,e bisognerebbe settare qualcosa in piu sulle due app,se qualcuno ha voglia ci provi
--------------aggiornamento, per ora non fate questa guida in quanto ci sono dei problemi di compatibilità tra il modulo e le rom touchwiz. ----------
Ultima modifica di Kize; 09-02-16 alle 23:15
bè il consumo notturno mi sembra della media... anche a me quando navigo col 3g la batteria va giù a manetta, ma anche con la stock. E' la batteria del nostro telefono che fa pena, c'è poco da fare. Ho provato un po' tutte le custom rom, e il battery drain è più o meno sempre lo stesso