CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 775
Discussione:

[W.I.P][ROM]Motion ROM LL[TW][5.1.1][Port ROM][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Perfetto gentilissimo,ho letto tutto il thead e ho visto varie guide per i fix vari,non sono piu necessari con l ultima release giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Solo il fix fotocamera
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

Kize (08-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non mi funziona la fotocamera ho messo pure il fix forse ho capito perche'..ho installato il fix dell i9301Q..è possibile disinstallarlo? Ho risolto riflashando. Sono riuscito ad abilitare il multiwindow ed è in stile Samsung, domani metterò una guida.
    Ultima modifica di Kize; 08-02-16 alle 03:13

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Non mi funziona la fotocamera ho messo pure il fix forse ho capito perche'..ho installato il fix dell i9301Q..è possibile disinstallarlo? Ho risolto riflashando. Sono riuscito ad abilitare il multiwindow ed è in stile Samsung, domani metterò una guida.
    Come hai fatto??

Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    se vai su batteria, clicca sul grafico ,ti da ulteriori dettagli come segnale rete mobile, ho notato che la baseband che usa mi migliora molto il segnale,ce l'ho quasi sempre al massimo, con la baseband della rom stock il segnale radio fa schifo facendomi consumare un botto di batteria, io ho fastweb come operatore e si appoggia alla tre.
    Ciao, io invece lamento un battery drain fastidioso. Se uso la rete mobile per navigare in internet facebook etc. etc. la batteria va giù che è un piacere. A voi succede ?
    Inoltre anche la notte, disattivando i dati mobile, e lasciando solo la rete telefonica attiva, cmq perdo 10 o 12 punti percentuali della batteria, sebbene il telefono vada corretta,ente in deep sleep.

guardando il grafico della batteria, il segnale rete mobile è perennemente rosso. Eppure ho il segnale della rete sempre con pieno campo....

mi aiutate a capire sta cosa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Guida per attivare il multiwindow(è una guida trovata in rete e quindi non mia,la sto solo semplificando):
    Occorrente :
    Xposed framework (lo trovate il prima pagina)
    xhalofloatingwindow per lollipop download diretto xda,versione beta
    multiwindow sidebar link xda

Installare prima xposed,poi installate il modulo xhalofliatingwindow come un semplice apk,andate su xposed installed e attivate il modulo. Una volta riavviato ( se riscontrate bootloop basta con il file manager di twrp spostarsi su app e poi su xhalo ecc e cancellare base.apk,è l unico file nella cartella,poi se dovesse servire e non trovate la cartella vi dico meglio),aprite xhalofloatingwindow,spostatevi nella seconda schermata,e attivate "move e resize" e qui avete fatto. Poi installate multiwindow sidebar e aprito,nella prima tab cliccate su select apps, e aggiungete le app con cui volete fare il multiwindow,poi su drag lunch mode selezionate xhalofloatingwindow potrait, mentre su tap launch mode selezionate xhalofloating window bottom. Ora premete su play in alto a destra e provate

Si potrebbe usare anche xmultiwindow ma non l ho ancora usato e non saprei,ci sarebbero degli arrangiamenti da fare su questa guida in quando non esce perfetto il multiwindow,e bisognerebbe settare qualcosa in piu sulle due app,se qualcuno ha voglia ci provi
    --------------aggiornamento, per ora non fate questa guida in quanto ci sono dei problemi di compatibilità tra il modulo e le rom touchwiz. ----------
    Ultima modifica di Kize; 09-02-16 alle 23:15

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Ciao, io invece lamento un battery drain fastidioso. Se uso la rete mobile per navigare in internet facebook etc. etc. la batteria va giù che è un piacere. A voi succede ?
    Inoltre anche la notte, disattivando i dati mobile, e lasciando solo la rete telefonica attiva, cmq perdo 10 o 12 punti percentuali della batteria, sebbene il telefono vada corretta,ente in deep sleep.

guardando il grafico della batteria, il segnale rete mobile è perennemente rosso. Eppure ho il segnale della rete sempre con pieno campo....

mi aiutate a capire sta cosa ?
    bè il consumo notturno mi sembra della media... anche a me quando navigo col 3g la batteria va giù a manetta, ma anche con la stock. E' la batteria del nostro telefono che fa pena, c'è poco da fare. Ho provato un po' tutte le custom rom, e il battery drain è più o meno sempre lo stesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    bè il consumo notturno mi sembra della media... anche a me quando navigo col 3g la batteria va giù a manetta, ma anche con la stock. E' la batteria del nostro telefono che fa pena, c'è poco da fare. Ho provato un po' tutte le custom rom, e il battery drain è più o meno sempre lo stesso
    beh con la stock non andava così a manetta.... :S

cambiando discorso, qualcuno potrebbe passarmmi il mixer_paths.xml della stock 4.4.2 ?

inoltre qualcuno ha l'apk lollipop della radio samsung ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Le mie non sono temate sono app portate dal note 5 e dall's6
    Come faccio ad installare le tue app?

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Con un file manager ti consiglio da xda mixplorer
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio