CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 78 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 775
Discussione:

[W.I.P][ROM]Motion ROM LL[TW][5.1.1][Port ROM][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pur io ho riscontrato un problema..il cell dp un pò di inattività si riavvia da solo!!

Scusate per caso sapete se si può rimuovere la notifica della scheda sim?
    Ultima modifica di jonn; 24-03-16 alle 23:35

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kossy Visualizza il messaggio
    Pur io ho riscontrato un problema..il cell dp un pò di inattività si riavvia da solo!!

Scusate per caso sapete se si può rimuovere la notifica della scheda sim?
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... modifica il tuo ultimo post...
    per quasta volta ho unito io....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Ho letto su XDA che usando la rom con la TWRP 3.0 si risolvono i problemi di reboot spontanei. Non so, sembravano dei post scritti un po' a caso, ma non si può mai sapere. Risolti i reboot spontanei restano solo i bug della vibrazione tasti (che non uso, personalmente) e il vivavoce che in chiamata ha l'audio basso?

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

l'ultima versione non l'ho provata... però ti posso dire che con la prima versione e tutti i fix, mentri gli altri lamentavano tutti questi rrandom reboots io non ne avevo mezzo. Quindi onestamente non so quanto siano attendibili quei commenti. Io son convinto che la maggior parte dei problemi siano dovuti alle app samsung (io le avevo levate praticamente tutte), che aumentano ancora di più aggiornandole all'ultima versione (tipo quelle rom con le app dell's7 e dell's6)

già questo è un porting, se poi al porting si aggiungono anche altri porting di app è ovvio che poi si incasina (almeno io la penso così)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    l'ultima versione non l'ho provata... però ti posso dire che con la prima versione e tutti i fix, mentri gli altri lamentavano tutti questi rrandom reboots io non ne avevo mezzo. Quindi onestamente non so quanto siano attendibili quei commenti. Io son convinto che la maggior parte dei problemi siano dovuti alle app samsung (io le avevo levate praticamente tutte), che aumentano ancora di più aggiornandole all'ultima versione (tipo quelle rom con le app dell's7 e dell's6)

già questo è un porting, se poi al porting si aggiungono anche altri porting di app è ovvio che poi si incasina (almeno io la penso così)
    Hai assolutamente ragione. Il debloating è fondamentale. Io uso praticamente solo S-memo e la funzionalità per stampare...penso. Questa rom è già debloated di suo o hanno lasciato un sacco di app inutili?

Per quanto riguarda il bug del vivavoce, il volume è così scandalosamente basso anche pigiando sul tasto di boost?

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Il boost non funziona sul vivavoce
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah caspita. Ma per il resto è tutto in ordine? Non c'è qualche modulo xposed per colmare questa mancanza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ho flashato questa rom cm sta scritto nella spiegazione però nn capisco il xkè quando accendo il cell oppure quando lo metto in carica mi esce scritto "kernel is not seandroid enforcing".Come mai esce scritto e cosa significa?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti do una risposta volante. Spero che qualcuno che ne sa più di me si faccia vivo per eventuali spiegazioni più dettagliate.

La risposta è: non ti devi preoccupare perchè è una questione legata alla custom recovery che hai flashato. Tutto qui

Come ti stai trovando con la rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Ti do una risposta volante. Spero che qualcuno che ne sa più di me si faccia vivo per eventuali spiegazioni più dettagliate.

La risposta è: non ti devi preoccupare perchè è una questione legata alla custom recovery che hai flashato. Tutto qui

Come ti stai trovando con la rom?
    Benissimo cmq proprio adesso ho flashato una kernel proprio adatta a questa rom che ho trovato su XDA http://forum.xda-developers.com/gala...-fast-t3306179 . Ho flashato il kernel-MotionRom-TW-17.0-v2.1-zram.zip e adesso non mi esce più la scritta!!Dovrebbe migliorare la ram e altre cose se ho ben capito.

Pagina 75 di 78 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio