Pur io ho riscontrato un problema..il cell dp un pò di inattività si riavvia da solo!!
Scusate per caso sapete se si può rimuovere la notifica della scheda sim?
Pur io ho riscontrato un problema..il cell dp un pò di inattività si riavvia da solo!!
Scusate per caso sapete se si può rimuovere la notifica della scheda sim?
Ultima modifica di jonn; 24-03-16 alle 23:35
Ciao! Ho letto su XDA che usando la rom con la TWRP 3.0 si risolvono i problemi di reboot spontanei. Non so, sembravano dei post scritti un po' a caso, ma non si può mai sapere. Risolti i reboot spontanei restano solo i bug della vibrazione tasti (che non uso, personalmente) e il vivavoce che in chiamata ha l'audio basso?
l'ultima versione non l'ho provata... però ti posso dire che con la prima versione e tutti i fix, mentri gli altri lamentavano tutti questi rrandom reboots io non ne avevo mezzo. Quindi onestamente non so quanto siano attendibili quei commenti. Io son convinto che la maggior parte dei problemi siano dovuti alle app samsung (io le avevo levate praticamente tutte), che aumentano ancora di più aggiornandole all'ultima versione (tipo quelle rom con le app dell's7 e dell's6)
già questo è un porting, se poi al porting si aggiungono anche altri porting di app è ovvio che poi si incasina (almeno io la penso così)
Hai assolutamente ragione. Il debloating è fondamentale. Io uso praticamente solo S-memo e la funzionalità per stampare...penso. Questa rom è già debloated di suo o hanno lasciato un sacco di app inutili?
Per quanto riguarda il bug del vivavoce, il volume è così scandalosamente basso anche pigiando sul tasto di boost?
Il boost non funziona sul vivavoce
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Ah caspita. Ma per il resto è tutto in ordine? Non c'è qualche modulo xposed per colmare questa mancanza?
Ragazzi ho flashato questa rom cm sta scritto nella spiegazione però nn capisco il xkè quando accendo il cell oppure quando lo metto in carica mi esce scritto "kernel is not seandroid enforcing".Come mai esce scritto e cosa significa?
Ti do una risposta volante. Spero che qualcuno che ne sa più di me si faccia vivo per eventuali spiegazioni più dettagliate.
La risposta è: non ti devi preoccupare perchè è una questione legata alla custom recovery che hai flashato. Tutto qui
Come ti stai trovando con la rom?
Benissimocmq proprio adesso ho flashato una kernel proprio adatta a questa rom che ho trovato su XDA http://forum.xda-developers.com/gala...-fast-t3306179 . Ho flashato il kernel-MotionRom-TW-17.0-v2.1-zram.zip e adesso non mi esce più la scritta!!Dovrebbe migliorare la ram e altre cose se ho ben capito.