Visualizzazione stampabile
-
problemi con foldermount
buongiorno ragazzi,
come mi ha detto l'amministratore john, per "spostare" le cartelle di destinazione ho usato foldermount... faccio tutto quello che c'è da fare, ho messo 3 accoppiamenti delle 3 cartelle: telegram images, telegram documents, telegram video, li metto accoppiati a 3 cartelle che risiedono nella sd... quando apro telegram e mi scarica una foto questa non è nè in telegram images nè nella cartella accoppiata... volevo domandare se sbaglio qualcosa? devo formattare e mettere qualche partizione particolare sulla SD? perchè la mia SD è senza partizioni particolari.
qualcuno ha già usato questa app...io uso un galaxy s3 neo.
foldermount ha i permessi root.
buona giornatat ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni30
buongiorno ragazzi,
come mi ha detto l'amministratore john, per "spostare" le cartelle di destinazione ho usato foldermount... faccio tutto quello che c'è da fare, ho messo 3 accoppiamenti delle 3 cartelle: telegram images, telegram documents, telegram video, li metto accoppiati a 3 cartelle che risiedono nella sd... quando apro telegram e mi scarica una foto questa non è nè in telegram images nè nella cartella accoppiata... volevo domandare se sbaglio qualcosa? devo formattare e mettere qualche partizione particolare sulla SD? perchè la mia SD è senza partizioni particolari.
qualcuno ha già usato questa app...io uso un galaxy s3 neo.
foldermount ha i permessi root.
buona giornatat ragazzi
Non aprire nuovi thread, ma continua nel thread di aiuti modding dove ne stavi parlando...
E comunque se ci copi un file manualmente lo vedi in entrambe le cartelle?
Ps: sono solo moderare! [emoji6]
Qui chiudo. ...