io pochi post più sopra avevo infatti posto la domanda,perchè a me pareva ovvio francamente che si attivassero i counter,in quanto odin rileva tutto quello che per lui è "anomalo" o non originale attivando appunto i counter, quindi se uno deve usare metodi di root quali i kernel isicure, deve al limite farlo mediante mobile odin pro,che almeno non attiva nulla,altrimenti usare metodi come quelli recenti dell's2, cioè recovery.zip che parte da recovery del cell,come fosse un update,e poi da li usare il file di superuser.zip... si deve solo vedere se la recovery.zip cwm compatibile con la recovery originale già c'è o meno..
Cos'è sto JIG?
la clockwork si dice che non funziona il nandroid backup...vero?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Francys-t (03-06-12)
comunque va scritto in prima pagina che questo procedimento x adesso invalida la garanzia !!! quindi attenzione a quello che fate !!
basta saperlo o magari attendere![]()
Come sempre ottimo intervento!...bisogna scriverlo a caratteri cubitali perchè diversamente sembra che non accada niente e invece si attiva tutto l' ambaradan..Non casca il mondo però è vero che finchè chainfire non trova la soluzione per l' azzeramento io non flasherei..è sempre un piccolo rischio IMHO