Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KessonDalef
Ragazzi ma sul sito dice che è uscita una versione 1.45 e di controllare la pagina dei download, ma non esiste alcuna pagina download (o almeno ionon riesco a vederla o.O )
Inoltre i link alla prima pagina (versioni 1.21 e 1.25) sono stati disabilitati... da dove posso prendere l'ultima versione (o una più aggiornata) di questa mod?
Dal loro sito nn esiste nessuna pagina dei download, cmq nn fa scaricare neanche le versioni precedenti....
Speriamo che aggiornino il sito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
asterixfree
Dal loro sito nn esiste nessuna pagina dei download, cmq nn fa scaricare neanche le versioni precedenti....
Speriamo che aggiornino il sito
Nessuno sa come si può fare?
-
Quote:
asterixfree
Nessuno sa come si può fare?
ecco a voi: hx-custom-roms.com/wp-content/SamsungCamera_HX-MOD_1.45.zip
-
Quote:
sektor
ecco a voi: hx-custom-roms.com/wp-content/SamsungCamera_HX-MOD_1.45.zip
A qualcuno la installa? A me no...
"Finding update package...
Opening update package...
Installating update...
Installation aborted."
CMW v5.5.0 con custom firmware e kernel Siyah 1.5beta6
-
Cmq dal loro blog nn si capisce niente, dove prendere i file necessari, poi xda c é 1.4 per il firmware italiano no brand ma dove potremmo mai trovarlo?
-
Qualcuno ha testato la mod su fw XXALF6?
-
Quote:
stifler83
Qualcuno ha testato la mod su fw XXALF6?
Sul sito nn funziona niente o quasi per trovare la versione 4.00 testata lf6 é introvabile
-
Quote:
asterixfree
Sul sito nn funziona niente o quasi per trovare la versione 4.00 testata lf6 é introvabile
Nessuno sa come reperire i file? O come fare? Nel primo post I file da installare tramite Cwm che versione sono?
Grazie
-
Salve ragazzi mi servirebbe una delucidazione. Ho trovato l'hx camera versione 1.45, per poterla inserire devo entrare tramite root explorer su system/app e cancellare appcamera.apk per poi sostituirlo con questa versione hx 1.45. Ecco prima di tutto non mi fa cancellare la versione originale perche mi dice che è di sola lettura. Secondo dove trovo il file .odex da cancellare? e terzo una volta che riesco a sostituirla devo riavviare il CWM per installare il file zip che c'e nel primo post? aiutatemi grazie.
-
Nessuno che mi può dare una mano?