Grazie,ora riprovo!
Visualizzazione stampabile
Con la precedente 6.0 tutto ok,forse non và bene la 6.1 sul nostro ITA :'(
Ora ho già 3 count nel contatore! o_O
Per azzerare dovrei installare Triangle Away e ri flashare la rom originale?
Così facendo perso tutto?
Io avevo effettuato il root con il CF-Root 6.0, poi, come consigliato da chainfire, ho rifatto il flash con il CF Root 6.1 e non ho avuto alcun problema...
Per azzerare il contatore devi scaricare ed installare Triangle Away, una volta installato segui questa guida e così avrai azzerato il counter...flashare il firmware originale non serve a nulla in questa fase, serve solo ad eliminare la dicitura "Modificato" nello "Stato Dispositivo" ma è una cosa da effettuare solo in caso di necessità per un intervento in garanzia...ora come ora se flashi di nuovo il firmware stock perdi il root e la recovery modificata ;)
C'è troppo pregiudizio verso la scritta "Modificato" in "Stato Dispositivo"...per me è un vanto averla rotfl rotfl rotfl
HO flashato 3 volte la recovery ok ma di root non se ne parla
Scusate: che si sappia...S3 ha gli stessi problemi di brick come il Note???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuova versione del CF Root rilasciata oggi da Chainfire , aggiornati sia Super User che CWM Manager, aumentata la dimensione dei caratteri nella clockworkmod recovery, aggiornamento consigliato a tutti coloro che hanno già effettuato il root, la procedura è la solita, flash del .tar con odin (inserito in PDA) e poi, se volete, reset del counter con triangle away.
La procedura può essere effettuata, senza operazioni preliminari, anche da chi ha già il root.
GT-I9300 CF Root v6.2: Download
Buon Flash!
scusate ma se io faccio solo il root senza recovery, poi posso fare gli aggiornamenti ufficiali tramite kies? grazie e scusate la domanda stupida ma sono niubbo...
hai provato ad installare questo pacchetto da cwm
http://content.wuala.com/contents/sc...erSU-v0.90.zip
Ciao siccome sono fuori casa ho provato come. Descritto su xda a usare mobile odin pro.. Ma non. Riesco a disabilitare l'opzione everroot come dice chainfire e mi sono fermato. Qualcuno sa come si fa? Sapete se si può flashare lo zip direttamente da recovery? Ho grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi dopo aver seguito la procedura:
1)e' possibile installare normalmente gli aggiornamenti software?
2)se si...li devo fare attraverso lo smartphone o tramite kies?
3)una volta aggiornato perdo i permessi di root?
4)posso riabilitarli facendo la stessa procedura?
Scusate ma e' il mio primo terminale android ;)
Io avevo provato ad installare la 6.2 direttamente ma mi dava solo la CWM ma senza permessi di root. Sono quindi andato nella CWM e fatto tutti i wipe e riflashato la ALE8 e dopo sempre tramite Odin ho flashato la 6.0 ed ora funziona tutto. Solo dopo ho aggiornato Super SU direttamente dal market.
Scusate se riposto ma mi è successa una cosa strana. A parte che non mi è comparso nessuno triangolo quando ho flashato cf-root 6.0 al contrario di quello che mi succedeva con l'S2 ma alla voce "Stato Dispositivo" mi compare "Scansione..." o_O
scaricalo dal market... se non hai i permessi di root riesegui il flash
oppure flasha SUperSu.zip da CWM
ciao ragazzi ho un problema perche odin v3 mi dice questo messaggio?:CAN'T OPEN THE SERIAL COM PORT
Aiutatemi non so come fare ho intentato 1000 volte ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi ha fatto il root,avete ricevuta l'aggiornamento via OTA?A me ancora niente,cercandolo di farglielo trovare mi dice di non trovare nessun aggiornamento :-[
ciao Roxdragon ho provato come hai detto tu ma mi dice lo stesso Fail Can't open the com serial,adesso sto reinstallando tutti i drivers samsung e ti so dire.......voglio il root senno non posso azzerare il counts
domanda da principiante , il suddetto cwm posso installarlo anche nel mio s3 brand vodafone oppure devo avere il cel no brand per poterlo flashare????
Per caso esiste un modo per avere un root temporaneo in modo tale che al riavvio il telefono risulti nuovamente originale e non modificato.
Lo chiedo perchè al momento il root mi serve solo per rimuovere alcune app di sistema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perciò inserisco solamente il suddetto file nella voce pda 8 con telefono in download mode ) do start e al temine mi ritrovo il cel col root e recovery giusto??
dopo di ché posso installare senza problemi qualsialsi app o game che trovo nel blackmart giusto???
ok, praticamente Blackmart ha la stessa funzione di questi sotto elencati solo che per funzionare al meglio deve avere il root\recovery , mentre questi sotto nominati non hanno bisogno del root\recovery ecco tutto :).
- Snappzmarket
- Market landia
- Aptoide
ragazzi ciao
avete gia provato la 6.2 sulla nuova XXLF2 stock ufficaile che ho appena flashato con odin?
Salve complimenti allo staff di questo forum, vorrei sottoporre una problematica che a nessuno sembra essere capitata in questo forum, ma che su Xda è già in trattazione.
In particolare cercando di fare il root del terminale utilizzando la semplice procedura di Chainfire (CF-Root 6.2) tramite flash con Odin Pc, di fatto il terminale viene roortato normalmente, ma quando provo poi ad andare in recovery (tasti + tasto centrale e tasto accesnsione) per verificare se la Recovery modificata è stata installata mi accorgo che invece ho sempre la recovery stock, (quella blu <3e>. Tale problematica è riportta anche negli ultimi forum sopra indicati e sembra che al momento nonci sianoi soluzioni in attesa del fix, almeno cosi mi è stato detto da un utente.
Faccio presente di avere un Galaxy s3 Italiano con la rom aggiornata alla build I9300BUALF1 e di aver riprovato varie volte a flashare il file CF-Root 6.2 e anche singolarmente la recovery "ClockWorkMod Recovery 5.5.0.4 - "v1.4", ma sempre con lo stesso risultato. Ripeto il flash con odin pc va sempre a buon fine e nessun errore viene mai segnalato, ma di fatto la recovery non viene modificata come se fosse protetta la partizione dove si trova. QUlche soluzione grazie a tutti?
ciò solo con la cf 6.2 oppure anche con quelli precedenti???( quali 6.0 - 6.1 ? )
Ciao una una domanda, ma dopo che hai fatto il root, sei sicuro che hai la recovery modificata instalata? Io ho un problema con il firmware I9300BUALF1, perchè dopo aver fatto il root con CF-root for SGS3 v.6.2, mi ritrovo si il telefono rootato ma non si intalla la recovery modificata, per intenderci mi rimane sempre la recovery stok, quella (quella blu <3e>? Grazie
io ho provato ad entrare in recovery e mi trovo quella modificata..
nel caso potresti provare a montare il firmware XXALE8 e vedere se così ti trovi quella modificata..
io ho usato CF-root for SGS3 v.6.2 con entrambi i firmware ed ho sempre avuto la recovery modificata..;)